Spartak-Napoli, ultimissime di formazione da Sportitalia: Elmas con Petagna in attacco

Spartak-Napoli, ultimissime di formazione da Sportitalia: Elmas con Petagna in attacco
AreaNapoli.it SPORT

La squadra partenopea è in totale emergenza nel reparto offensivo: senza Victor Osimhen (operazione al volto), Lorenzo Insigne (fastidio al ginocchio), Matteo Politano (positività Covid-19) ed Adam Ounas (problema muscolare), l’attacco dovrebbe quindi essere guidato da Andrea Petagna, con Hirving Lozano ed Eljif Elmas sui lati.

A seguire, le probabili formazioni secondo le informazioni raccolte dal portale di Alfredo Pedullà, giornalista di Sportitalia:. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le formazioni ufficiali della sfida di Europa League si conosceranno a momenti, la gara si giocherà a Mosca alle 16.30, ora italiana. La sfida di Europa League di Mosca è solo uno degli spunti per ricordare il fuoriclasse argentino. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Niente Spartak per Lorenzo Insigne:. «Insigne ha svolto terapie e differenziato in palestra e non prenderà parte alla trasferta di Mosca a causa di una tendinopatia da sovraccarico al ginocchio destro», la comunicazione sul sito del club azzurro. (CalcioNapoli24)

Le probabili formazioni di Spartak Mosca-Napoli. SPARTAK MOSCA – NAPOLI | mercoledì ore 16:30. Il Napoli scende in campo un giorno prima rispetto al classico giovedì dell’Europa League per motivi di ordine pubblico. (Il Veggente News)

Europa League: Napoli e Lazio a Mosca, successo alla portata contro Spartak e Lokomotiv

Di seguito il player per far partire il podcast mentre nella sezione "podcast" (ma ora anche da Spotify o Spreaker) potete ritrovare e riascoltare tutti gli episodi precedenti E' un Napoli in emergenza quello che si presenterà domani a Mosca per sfidare lo Spartak. (Tutto Napoli)

Spartak Mosca - Napoli, match valido per la quinta giornata della fase a gironi di EL, non si disputerà, come di consueto di giovedì, bensì oggi mercoledì 24 novembre. Partenopei e azzurri, dopo l'impegno europeo, si troveranno gli uni di fronte agli altri domenica sera al Maradona per la quattordicesima giornata di campionato (La Lazio Siamo Noi)

Offerto a 3,50, invece, un segno «X» che potrebbe mettere a rischio anche l'attuale secondo posto della squadra di Sarri. I russi hanno invece l'ultima chance per sperare almeno nel secondo posto e negli spareggi, ma l'obbiettivo della vittoria appare complicato, a 5,25. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr