Di Marzio: "Allegri ha detto no a Donnarumma preferendo Szczesny"

Milan News SPORT

Per questo motivo Allegri ha preferito tenere Szczesny, rinunciando alla possibilità di prendere Donnarumma a parametro zero”

Allegri ha detto che il titolare alla Juventus è Wojciech Szczesny perché lo ritiene fra i primi 4 portieri più forte del mondo.

Di Marzio ha detto: “Massimiliano Allegri ha fatto una scelta coraggiosa e rischiosa dicendo no a Gianluigi Donnarumma.

Gianluca Di Marzio ha parlato di Donnarumma e del suo futuro che appare lontano dalla Juventus. (Milan News)

La notizia riportata su altre testate

SU RAIOLA: «A me dispiace per Gigio Donnarumma perché lo reputo un ragazzo in gamba. Il Milan ha fatto una buona scelta: è un ragazzo dinamico, che para bene andando a vedere le statistiche dell’ultima stagione. (Milan News 24)

A breve potrebbe esserci l'annuncio. Come viene riportato dal Corriere dello Sport non sembrano esserci più dubbi sul passaggio di GianluigiDonnarumma al Psg. Occasione cara considerando i 60 milioni di euro in 5 anni che il Psg dovrà dare a Donnarumma. (Pianeta Milan)

L'operatore di mercato Crescenzo Cecere ha parlato proprio dell'argomento. Queste le sue considerazioni ai microfoni di 'TuttoMercatoWeb': "Lasciare il Milan per il PSG per qualche milione di differenza non l’avrei fatto (Pianeta Milan)

"Donnarumma, blitz del Psg". È il titolo che l'edizione odierna del Corriere dello Sport al numero uno azzurro e al suo imminente trasferimento al Paris Saint-Germain. (Milan News)

Non sono tipo da far polemiche: Donnarumma ha grandi doti e può migliorare tanto. Sul portiere migliore al mondo: "Ci sono portieri che non hanno reso come nelle scorse stagioni (Milan News)

Destinazione a sorpresa. Ma potrebbe non essere finita qui, perchè il PSG ha il portiere titolare, Keylor Navas, e potrebbe pertanto scegliere di mandare in prestito per una stagione Donnarumma. 12 milioni a stagione per 5 anni, più una lauta commissione a Raiola, questa la proposta dei francesi. (Spazio Milan)