Agente Gallo: "Il Lecce punta molto su di lui ed ha rifiutato ogni tipo di offerta"

Agente Gallo: Il Lecce punta molto su di lui ed ha rifiutato ogni tipo di offerta
Più informazioni:
Calcio Lecce SPORT

“Anche lui fa parte di un programma che guarda molto ai giovani e in questa stagione, quando chiamato in causa, si è fatto trovare pronto

“Al momento è concentrato esclusivamente, così come tutti i suoi compagni, nella fase finale della stagione con il Lecce”.

D’altronde anche prima di Corini sia con Tedino a Palermo che con Liverani, è sempre stato nell’orbita della prima squadra”.

“Rimanere in giallorosso gli ha consentito di farsi trovare immediatamente pronto quando chiamato in causa. (Calcio Lecce)

Ne parlano anche altre testate

Occasioni per Strefezza in avvio e per Coda, nel finale di frazione.14:51. 46' INIZIA IL SECONDO TEMPO DI LECCE - SPAL. Staffetta tra Pettinari e Pablo Rodríguez.15:21. 63' SOSTITUZIONE SPAL. (Virgilio Sport)

Alvini risponde inserendo Laribi e Muratore per Libutti e Radrezza al 79' dopo che, al 75', Brignoli aveva salvato una mischia in area conclusa da Rossi successivamente ad un corner Sblocca Matos. (Corriere dello Sport.it)

La squadra di Rastelli supera 2-1 il Lecce e si avvicina al Monza (quarto), ora distante due punti. Pochi minuti più tardi il Lecce prova, come nel primo tempo, a rientrare subito in partita con la rasoiata di Henderson. (SuperNews)

GdM – Liguori: “Contro la SPAL servirà una prestazione di spessore”

“Vincerne quattro e pareggiarne due per avere la matematica certezza – ha dichiarato il tecnico in video conferenza stampa -: solo su questo dobbiamo concentrarci perché abbiamo avuto la fortuna di mettere un piede davanti alle altre, ora dobbiamo mettere anche l’altro”. (LeccePrima)

Giro di Turchia 2021, percorso e favoriti. La corsa a tappe turca non presenta al via una startlist di grande livello. (SuperNews)

E’ un modo per essere ancora più vicini al grande popolo giallorosso, con il quale abbiamo sempre avuto assoluta sintonia. Il vicepresidente giallorosso parla a La Gazzetta del Mezzogiorno (intervista di Antonio Calò), tra le altre cose, anche della sfida di domani tra Lecce e SPAL. (Calcio Lecce)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr