BMW i4 elettrica, caratteristiche, batteria e autonomia

NEWSAUTO ECONOMIA

Sistemi ADAS sulla BMW i4 elettrica. La dotazione di sistemi ADAS di auto alla guida sulla BMW i4 elettrica prevedono circa 40 funzioni di assistenza

Infotainment evoluto sulla BMW i4 elettrica. Sulla BMW i4 elettrica debutta il nuovo sistema di infotainment BMW iDrive control/operation system di nuova generazione.

BMW i4 M50 elettrica sportiva. La più sportiva in versione M Sport e la BMW i4 M50 prevedono anche un pacchetto esterno M Carbon e M Performance Parts. (NEWSAUTO)

Su altre fonti

Sono due le varianti che verranno immesse sul mercato: i4 M50 e i4 eDrive 40. editato in: da. BMW i4, svelata la nuova Gran Coupé della Casa tedesca. BMW svela la nuova i4, la prima auto elettrica del marchio bavarese incentrata sulla dinamica di guida. (Virgilio Motori)

La BMW i4 combina la leggendaria abilità sportiva di BMW e un’autonomia che convince anche nei lunghi viaggi con il design elegante, la spaziosità e la praticità di una quattro porte Gran Coupé. BMW i4 eDrive40 in versione M Sport e BMW i4 M50 con elementi personalizzati per le prestazioni (LiveGP.it)

La BMW i4 e il SUV elettrico BMW iX segnano il prossimo grande passo nella trasformazione del BMW Group verso una global share del 50% in termini di vendite di veicoli completamente elettrici nel 2030. (AutoScout24 Magazine)

Passando nell’abitacolo, invece, le novità della BMW i4 si notano subito grazie alla presenza del bellissimo schermo curvo centrale che raccoglie in un unico strumento il Digital Cockpit (da 12,3”) e l’infotainment di derivazione iX (da 14,9”) con sistema operativo BMW Intelligent Personal Assistant. (Info Motori)

Si riduce a 510 km su BMW i4 M50, lettura sportiva con la firma M Sport e due motori elettrici. Certo, un altro valore va inserito nell’equazione, ed è il peso di 2.050 kg dichiarato da BMW i4 due ruote motrici, dove i4 M50 dichiara 2.215 kg. (Fleet Magazine)

BMW i4 è il nuovo sinonimo di sportività sostenibile, comfort e usabilità quotidiana nel segmento premium midsize. BMW i4 eDrive40 in versione M Sport e BMW i4 M50 con elementi personalizzati per le prestazioni (La Voce dei Brand)