Cagliari, Pavoletti: “Spero di essere protagonista per tutta la stagione”

Cagliari, Pavoletti: “Spero di essere protagonista per tutta la stagione”
Approfondimenti:
Calcio In Pillole SPORT

Il giocatore è molto fiducioso per la nuova stagione: “Niente proclami, ma di certo vogliamo fare meglio rispetto alle ultime stagioni.

Quando entro in campo e vedo al mio fianco ragazzi come Joao, Ceppitelli e Cragno, mi sento pronto a sfidare chiunque

Vedo grande fame negli allenamenti.

Il giocatore, l’anno scorso, è stato bloccato da un infortunio e dagli schemi dell’ex allenatore della squadra sarda, Di Francesco. (Calcio In Pillole)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I due centrocampisti protagonisti di una sorta di 'scambio' tra i due club. Antonio Siragusano. Direttamente o anche indirettamente, il futuro di Naithan Nandez sul mercato è destinato ad intrecciarsi con quello di Radja Nainggolan. (passioneinter.com)

> > > Ultime Inter, sgarbo di Mourinho ai nerazzurri. Calciomercato Inter, Kurzawa l’obiettivo. Ultime notizie in casa Inter che riguardano il mercato in entrata della società nerazzurra. Il terzino sinistro francese piace anche a Mourinho che è in cerca di un esterno mancino per sostituire l’infortunato Spinazzola. (Stop and Goal)

Lo riporta dall'Uruguay il portale Sports890, che racconta come la Roma di José Mourinho stia lavorando sottobraccio per riuscire a portare nella capitale il centrocampista del Cagliari. Lo stesso Mourinho si starebbe muovendo in prima persona per "scippare" all'Inter il centrocampista, molto vicino al club nerazzurro (TUTTO mercato WEB)

TMW - Inter, c'è ancora distanza col Cagliari per Nandez. Inzaghi segue la trattativa

E comunque la cortesia che Giulini farà all’Inter non sarà altro che la restituzione di due o tre cortesie ricevute in passato. Si parla poco (non ci riferiamo ovviamente a noi) di Nandez in orbita Inter, magari presto se ne parlerà molto (alfredopedulla.com)

Dal trasferimento di Dalbert in Sardegna al discorso riguardante il futuro di Radja Nainggolan, passando per il possibile passaggio di Nandez in nerazzurro. Su quest'ultimo affare manca ancora l'accordo tra i due club. (Sky Sport)

Inzaghi segue la trattativa. vedi letture. Prosegue la trattativa fra l'Inter e il Cagliari per Nahitan Nandez: secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, l'offerta che i nerazzurri hanno fatto pervenire ai rossoblù, oltre a contemplare alcune contropartite, è di un prestito oneroso abbastanza alto con "semplice" diritto di riscatto fissato a poco più di 20 milioni di euro. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr