Cagliari, Pavoletti: “Spero di essere protagonista per tutta la stagione”

Calcio In Pillole SPORT

Il giocatore è molto fiducioso per la nuova stagione: “Niente proclami, ma di certo vogliamo fare meglio rispetto alle ultime stagioni.

Quando entro in campo e vedo al mio fianco ragazzi come Joao, Ceppitelli e Cragno, mi sento pronto a sfidare chiunque

Vedo grande fame negli allenamenti.

Il giocatore, l’anno scorso, è stato bloccato da un infortunio e dagli schemi dell’ex allenatore della squadra sarda, Di Francesco. (Calcio In Pillole)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ci prova anche la Roma di Mourinho. vedi letture. Lo riporta dall'Uruguay il portale Sports890, che racconta come la Roma di José Mourinho stia lavorando sottobraccio per riuscire a portare nella capitale il centrocampista del Cagliari. (TUTTO mercato WEB)

I due calciatori sperano infatti di potersi scambiare le maglie nel corso delle prossime settimane, visto che il centrocampista uruguagio ha letteralmente perso la testa per l'Inter e quello belga vuole invece fortemente tornare a vestire i colori del suo amato Cagliari. (passioneinter.com)

Dalla difesa al centrocampo, fino ad arrivare alla quarta punta sono tanti i nomi sul taccuino di Marotta. Tre i nomi per l'attacco. (Calcio In Pillole)

Il terzino sinistro francese piace anche a Mourinho che è in cerca di un esterno mancino per sostituire l’infortunato Spinazzola. > > > Ultime Inter, sgarbo di Mourinho ai nerazzurri. Calciomercato Inter, Kurzawa l’obiettivo. (Stop and Goal)

Lo United chiede 5 milioni di euro per il prestito. ORE 7:30 – Trattativa ben avviata tra Atalanta e Verona per il prestito di Bosko Sutalo ORE 11:00 – Marotta è intenzionato a chiudere in giornata il caso Nainggolan. (Calcio In Pillole)

Inzaghi segue la trattativa. vedi letture. Prosegue la trattativa fra l'Inter e il Cagliari per Nahitan Nandez: secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, l'offerta che i nerazzurri hanno fatto pervenire ai rossoblù, oltre a contemplare alcune contropartite, è di un prestito oneroso abbastanza alto con "semplice" diritto di riscatto fissato a poco più di 20 milioni di euro. (TUTTO mercato WEB)