Inter, un'idea intrigante si fa spazio tra i pensieri di Inzaghi: ecco cosa è nato nel laboratorio di Appiano

Calciomercato.com SPORT

Questo è quanto scrive la Gazzetta dello Sport.

Potrebbe essere Ivan Perisic la spalla di Edin Dzeko per la sfida di sabato sera, che vedrà l'Inter di Simone Inzaghi impegnata contro la Lazio.

“Se fosse troppo avventato rischiare Lautaro e Correa, di ritorno dal Sudamerica nella tarda serata di venerdì, sarebbe necessario trovare d’urgenza un partner per il sempreverde Dzeko, unico sicuro del posto. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

È il momento di decidere per Simone Inzaghi che domani sfiderà la sua ex squadra: il punto sull’attacco nerazzurro per Lazio-Inter. Oltre a Lautaro Martinez e a Joaquin Correa, a fare ritorno a Roma anche Arturo Vidal, Alexis Sanchez e Matias Vecino. (Inter-News)

LEGGI ANCHE –> Serie A, Lazio-Inter: le probabili formazioni e dove vederla in TV. Fiore sull’addio di Simone Inzaghi alla Lazio. “Credo che Inzaghi meriti un riconoscimento per quello che ha dato alla Lazio in tutta la carriera. (LazioNews)

Si tratta di riprendere uno degli intenti più ambiziosi dell’agenda 2030 per lo sviluppo sostenibile: “sconfiggere la fame”. L’Italia, Presidente di turno del G20, ha assunto come temi quelli di People, Planet e Prosperity. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

In Argentina-Perù, partita tesa e con tanti contrasti decisa da Lautaro Martinez. FORMAZIONE − Per Inzaghi ancora qualche dubbio sugli undici titolari: «Ci sarebbe un piano B in caso di forfait di Lautaro, anche se sembra difficile sentirlo proprio dal Toro. (Inter-News)

Come riporta il Corriere dello Sport, il tecnico comunque non vuole rischiare e potrebbe decidere di sostituirlo in corsa e provare il falso nueve con Pedro o Felipe Anderson. LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO SU LAZIO NEWS 24 (Calcio News 24)

Bonan ha parlato durante 23 su Sky Sport 24 di Inzaghi, atteso oggi dalla prima da ex in Lazio-Inter. È un allenatore che cerca di mettere la squadra in campo in maniera lineare, che non è sinonimo di banale ma significa mettere i giocatori in campo secondo il proprio ruolo. (Inter-News)