UFFICIALE - Cucurella è un nuovo calciatore del Chelsea

UFFICIALE - Cucurella è un nuovo calciatore del Chelsea
Approfondimenti:
Napoli Magazine SPORT

Cucurella è un nuovo calciatore del Chelsea. Marc Cucurella approda al Chelsea.

Il club londinese ha ufficializzato l'acquisto del versatile difensore spagnolo di 24 anni reduce da una positiva stagione d'esordio in Premier League con il Brighton durante la quale ha collezionato 38 presenze in tutte le competizioni e segnato un gol nella penultima partita casalinga contro il Manchester United.

È una grande opportunita' per me entrare a far parte di uno dei migliori club del mondo e lavorero' sodo per essere felice qui e aiutare la squadra", ha dichiarato il calciatore dopo la firma. (Napoli Magazine)

La notizia riportata su altre testate

Marc Cucurella è un nuovo giocatore del Chelsea che lo ha annunciato con un comunicato ufficiale sui propri canali. Il Chelsea ha confermato l’acquisto del terzino Marc Cucurella dal Brighton. (Calcio News 24)

Il messaggio pare chiaro Nel mirino del Brighton erano finiti i media e proprio ai media si riferisce il Chelsea nell'annunciare il difensore, quasi a burlarsi delle parole del Brighton dei giorni precedenti: "A seguito dei report di numerosi media questa settimana, possiamo confermare che è stato raggiunto un accordo con Brighton e Hove Albion per la firma di Marc Cucurella". (TUTTO mercato WEB)

Il club inglese - dopo gli arrivi del difensore senegalese Koulibaly, dell'attaccante inglese Raheem Sterling e del centrocampista Carney Chukwuemeka - ha annunciato l’acquisto del calciatore attraverso una nota ufficiale. (Tuttosport)

Premier: Nunez, Haaland, Cucurella, spese folli

Il Chelsea, a discapito della nota uscita qualche giorno fa sul profilo ufficiale del Brighton, conferma su Twitter di aver trovato un accordo con il Brighton per l'acquisto di Marc Cucurella.  CLUB STATEMENT: MARC CUCURELLA. (Napoli Magazine)

La Premier League si conferma scatenata in questa finestra di calciomercato: l'ultimo colpo a sensazione lo mette insieme il Chelsea, che ha appena annunciato sui propri canali ufficiali l'arrivo di Marc Cucurella, ormai ex difensore del Brighton (Eurosport IT)

Con la sola eccezione, finora, del Leicester, unica ancora senza acquisti Oltre 67 milioni per Lisandro Martinez, che Erik Ten Hag ha preteso che lo United prendesse dall’Ajax, spendendo quasi il doppio di Kalidou Koulibaly. (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr