Mercato, Zamparo in panchina per 90′ in Coppa. Diana: “Non era sereno”

SportAvellino.it SPORT

In occasione di Palermo-Reggiana, gara di Coppa Italia che ha segnato il debutto stagionale degli emiliani, l’obiettivo numero uno dei lupi, l’attaccante Luca Zamparo, è rimasto in panchina per tutti i 90′.

De Vito è pronto a sfruttare la volontà del calciatore e a regalare a Taurino la punta tanto desiderata

A confermare in maniera piuttosto esplicita come l’esclusione di Zamparo sia stata dettata da motivi di mercato è stato d’altronde lo stesso allenatore della Reggiana, Aimo Diana (SportAvellino.it)

Su altre fonti

Gli emiliani hanno battuto 3-1 il Catanzaro grazie alle reti di Silvestri, Diaw e Magnino e affronteranno il Sassuolo lunedì 8 agosto (ore 18). I pugliesi hanno avuto la meglio per 3-0 sui veneti segnando con Botta e Cheddira dopo 15′ (che poi fa il tris nel recupero) e se la vedranno con l’Hellas Verona domenica prossima (ore 18). (Tuttofrosinone)

Venerdì 5 agosto all'Unipol Domus il Cagliari di Liverani ospiterà il Perugia per i Trentaduesimi di Finale della Coppa Italia 2022/23, primo appuntamento ufficiale per i due club. (Tutto Cagliari - News)

Primo turno di Coppa Italia per Cagliari e Perugia, che si affronteranno venerdì alle 17.45 all'Unipol Domus. (Tutto Cagliari - News)

Al VAR, Di Martino di Teramo e Galetto di Rovigo La curiosità riguarda la squadra arbitrale: composta, tra gli altri, da ben tre fischietti sardi, ovvero Gianluca Sechi di Sassari e Andrea Niedda di Ozieri, mentre il quarto uomo sarà l’altro sardo Luca Cherchi di Carbonia. (Tutto Cagliari - News)

Qualcuno è uscito con i crampi e spero che nessuno si sia fatto male. Non spetta a me dirlo, bisogna chiederlo alla società che sta trattando varie situazioni. (TUTTO mercato WEB)

Probabile sia scappata anche qualche partita a padel. (Tutto Cagliari - News)