Simy ci crede ancora: “Sono un giocatore del Crotone, voglio la salvezza”

Simy ci crede ancora: “Sono un giocatore del Crotone, voglio la salvezza”
Ok Calciomercato SPORT

Ho un contratto col Crotone, sono sereno e sono felicissimo di far parte di questa società.

Intervistato da TuttoMercatoWeb, Simy ha parlato dei suoi progetti futuri e sulle possibilità di restare al Crotone anche se arrivasse la retrocessione in Serie B, sottolineando però, come farà di tutto per raggiungere la salvezza col club calabrese.

Sono qui da cinque anni, sin dal primo momento mi sono sentito a casa e non posso pensare ad altro. (Ok Calciomercato)

Ne parlano anche altri media

Le parole di Cosmi. Calciomercato Crotone, Simy annuncia il suo futuro. I gol di Simy probabilmente non salveranno il Crotone dalla Serie B. Se il Crotone è ancora legato alla corsa salvezza, seppur quasi in Serie B è soprattutto merito suo. (Stop and Goal)

Sul nigeriano c'è anche l'interesse dell'Udinese. vedi letture. Simy finisce nel mirino dell'Udinese. Numeri che non sono passati inosservati e che potrebbero spingere il club bianconero ad avanzare un'offerta. (TUTTO mercato WEB)

Commenta per primo Non c'è solo il Genoa ad aver teso le orecchie su Simy. L'attaccante nigeriano del Crotone, autore fin qui di 15 reti in campionato, piace molto anche all'Udinese che, secondo quanto scrive TuttoUdinese. (Calciomercato.com)

Calciomercato Serie B, erede dall’Inter | Ritorno di fiamma

Nella mia testa sono molto concentrato, so quanto è difficile ciò che stiamo facendo e ce la metteremo tutta per uscirne fuori. (TUTTO mercato WEB)

Dopo la malattia che ha avuto - quando era all’Inter – e che ha superato è tornato a vincere con l’Arsenal ed è una cosa speciale" L'attaccante del Crotone, Nwankwo Simy, ha svelato ai microfoni di TuttoMercatoWeb di ispirarsi all'ex attaccante dell'Inter Kanu. (fcinter1908)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato, regalo dall’Inter dopo la promozione | Il piano per la Serie B. Sono 24 le presenze di Esposito in stagione in Serie B, con le maglie di Spal prima e Venezia poi (SerieBnews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr