Si cercano mangiatori di cioccolata per l’Università di Pisa

Bigodino.it INTERNO

  L’Università di Pisa è alla ricerca di volontari che dovranno mangiare un pezzetto di ciccoloato di 40 grammi al giorno. L’analisi permettrà di concludere il progetto sugli effetti dell’assunzione continua di Toscolata. Si tratta di una cioccolata speciale, fatta con i prodotti toscani – cioccolato fondente... (Bigodino.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

nas ... L'Aquila. (AbruzzoLive)

E' allarme per alcuni prodotti alimentari e nello specifico dolci tipici di Pasqua i quali sono risultati prodotti in ambienti insalubri. (News Italiane)

"I Carabinieri del NAS di Pescara, nell'ambito di specifici servizi disposti dal Comando Carabinieri per la Tutela della Salute nel settore dolciario, finalizzati a garantire la salubrità degli alimenti ed il rispetto della normativa di riferimento ... (Mainfatti.it)

Questo ed altro è stato scoperto dai carabinieri del Nas di Pescara che hanno sospeso l'attività di 5 imprese alimentari del settore dolciario "per gravi carenze igienico sanitarie" e sequestrato circa 4mila chili di alimenti "poiché privi di ... (Solo News)

Redazione. 17 marzo 2016 09:56. (IlPescara)

Immagine attiva SULMONA – Scioglievano lo zucchero dai confetti per recuperarne la mandorla e rimetterli in commercio dopo averli glassati nuovamente. (Rete5.tv)