Berlusconi, si allunga il ricovero: in ospedale ancora qualche giorno

Reggio TV INTERNO

Resta per ora all'ospedale San Raffaele di Milano il leader di Forza Italia Silvio Berlusconi, 86 anni. Sembrerebbe allungarsi il suo ricovero: si era parlato di possibili dimissioni nel pomeriggio di oggi, ma - a quanto apprende l'Adnkronos Salute - potrebbe fermarsi in ospedale ancora qualche giorno. Il motivo del suo ingresso in struttura era sottoporsi a controlli ed esami di routine. L'ultimo ricovero di Berlusconi al San Raffaele risaliva a gennaio dello scorso anno. (Reggio TV)

Ne parlano anche altri giornali

Resta per ora all'ospedale San Raffaele di Milano il leader di Forza Italia Silvio Berlusconi, 86 anni. Sembrerebbe allungarsi il suo ricovero: si era parlato di possibili dimissioni nel pomeriggio di oggi, ma - a quanto apprende l'Adnkronos Salute - potrebbe fermarsi in ospedale ancora qualche giorno. (Tiscali Notizie)

Milano – Il leader di Forza Italia Silvio Berlusconi è ricoverato dalla sera di lunedì 27 marzo all’ospedale San Raffaele di Milano. Secondo quanto riporta il Corriere della sera, Berlusconi avrebbe accusato dei dolori nella giornata di lunedì e sarebbe quindi andato all’ospedale milanese per degli accertamenti. (Tuscia Web)

Le dimissioni del leader di Forza Italia, arrivato nella struttura lunedì per controlli ed esami di routine, erano attese tra martedì sera e la giornata di oggi (mercoledì). Il figlio minore di Berlusconi, Luigi, è stato oggi nella clinica alle porte di Milano per visitare il padre. (Il Fatto Quotidiano)

Si allunga, secondo molte fonti di almeno due giorni, la degenza ospedaliera di Silvio Berlusconi, Presidente di Forza Italia, da ieri al San Raffaele di Milano per una serie di accertamenti di routine. (Agenda Politica)

Agenzia (La Sicilia)

Intanto, il figlio minore del Cav, Luigi, è arrivato intorno alle 13.40 all'ospedale. Centrodestra, il "melonismo" di Forza Italia preoccupa la Lega: Salvini rischia l'isolamento alle Europee del 2024 ll ricovero L'ultimo ricovero di Berlusconi al San Raffaele risale al gennaio del 2022, a cavallo dell’elezione del presidente della Repubblica. (ilmattino.it)