Previous "Angry Stylish" all'inaugurazione di Biden - Südtirol News

Previous Angry Stylish all'inaugurazione di Biden - Südtirol News
Più informazioni:
Mondo Sci News ESTERI

I guanti lavorati a maglia hanno guadagnato fama circa un anno fa con l’ascesa del politico, che all’epoca era ancora in corsa nelle primarie democratiche contro l’eventuale vincitore Joe Biden

Mercoledì, il senatore del Vermont ha fatto parlare molto del suo abbigliamento e di un piccolo evento online.

Questa non è la prima volta che Sanders fa storie come queste.

Una pratica giacca invernale e vistosi guanti a maglia: in qualche modo Bernie Sanders non voleva eguagliare l’inaugurazione del presidente degli Stati Uniti Joe Biden. (Mondo Sci News)

La notizia riportata su altri giornali

È l’ennesimo segnale che il promesso “ritorno alla normalità” di Biden è purtroppo arrivato. Potrebbe significare una rottura dura dall’oscena, in faccia la corruzione e l’autodisciplina che hanno definito la presidenza di Donald Trump. (La Voce Delle Voci)

Per sapere come concretamente gli Stati Uniti cercano di spingere verso un’economica più verde dovremo aspettare ad aprile Come era stato con Donald Trump che aveva fatto uscire gli Stati Uniti da suddetto accordo, dal momento della firma in poi ci è voluto un anno. (FocusTECH)

Cui gli Stati Uniti, che restano “per il dialogo e la diplomazia“, potrebbero trovarsi nelle condizioni di “dover rispondere“ È l’allarme lanciato dal Presidente degli Stati Uniti, Joe Biden, nel corso del suo intervento alla Conferenza di Sicurezza di Monaco. (Newsby)

Convergenze e divergenze commerciali fra Ue e Usa

A cinque anni dall’accordo, i paesi del mondo ancora non hanno mosso nessun passo decisivo verso la transizione energetica, e negli Stati Uniti Biden dovrà contare su una maggioranza molto fragile. L’amministrazione Biden sta lavorando alacremente per recuperare il tempo sprecato da Trump — tre anni per revocare l’adesione, e poi 107 giorni fuori dagli accordi. (The Submarine)

È tragico che su un tema come questo si demonizzi chi ha l’idea opposta alla propria invece di comprenderne le motivazioni Se il dialogo è fruttuoso, si crea un terreno fertile che può portare gradualmente all’annullamento di simili degenerazioni. (La Stampa)

Se l’Europa non seguisse gli Usa, fa notare la Reichlin, la prima conseguenza sarebbe l’ulteriore disallineamento delle rispettive bilance dei pagamenti: deficit da parte americana, surplus da parte europea. (Startmag Web magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr