Insigne, niente rinnovo: l’agente spaventa i tifosi del Napoli

CalcioToday.it SPORT

Gattuso rischia l’esonero e anche il futuro di diversi giocatori presenti in rosa non è più così stabile, in primis quello del capitano Lorenzo Insigne.

Il suo contratto è in scadenza nell’estate del 2022, ma al momento il rinnovo appare molto lontano.

Ad allarmare i sostenitori azzurri è stato l’agente di Insigne, Vincenzo Pisacane, intervenuto per i microfoni di Canale 21.

Solamente il futuro potrà sciogliere ogni dubbio, ma prima i partenopei dovranno reagire, ritornando a vincere e a divertire

Lorenzo Insigne non ha ancora rinnovato il suo contratto con il Napoli e le recenti dichiarazioni dell’agente allarmano i tifosi partenopei. (CalcioToday.it)

La notizia riportata su altri media

Ecco quanto si apprende dal sito ufficiale del noto giornalista dell’emittente satellitare. Clamorosa indiscrezione lanciata da Gianluca di Marzio, collega di Sky. (CalcioNapoli1926.it)

Scuse finite, come i bonus, la sconfitta di Oporto è pessima perché frutto di tanti fattori che non si possono accettare. (Tutto Juve)

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Maksimovic, Mario Rui; Fabian Ruiz, Bakayoko, Zielinski; Politano, Osimhen, Elmas Atalanta-Napoli, le formazioni ufficiali: Elmas al posto di Insigne, c'è Muriel con Zapata. (TUTTO mercato WEB)

Il capitano del Napoli si accomoda dunque in panchina e non sarà del match contro gli orobici allenati da Gian Piero Gasperini". Lorenzo Insigne ha riscontrato un problema alla schiena stanotte. (AreaNapoli.it)

Atalanta-Napoli è il match delle 18, dopo il derby di Milano. LE FORMAZIONI UFFICIALI:. ATALANTA – Gollini; Toloi, Romero, Djimsiti; Maehle, Freuler, de Roon, Gosens; Pessina; Muriel, Zapata. (SOS Fanta)

Lorenzo Insigne è molto attaccato ai compagni di squadra, il capitano era sconfortato per l'uscita dal campo di Osimhen. Il gesto che in pochi hanno notato, evidenzia proprio il grande spirito di squadra che c'è nello spogliatoio partenopeo (AreaNapoli.it)