Insigne stringe i denti col Granada: «Pronto a giocare con infiltrazioni»

Il Mattino SPORT

Rinnovo Insigne?

Quando si parla di rinnovo poi nelle trattative ci sono alti e bassi, ed in questo momento non serve al Napoli»

Così Vincenzo Pisacane ha commentato a Canale 21 le condizioni di Lorenzo Insigne, il capitano azzurro ieri non partito titolare nella sfida di Bergamo contro l'Atalanta.

«Quando ha avuto l’ok dal dottore avrebbe giocato anche dall'inizio, ma non si è voluto rischiare un nuovo infortunio. (Il Mattino)

Ne parlano anche altri giornali

E' emergenza totale per il Napoli, Insigne si aggiunge alla folta schiera di infortunati di questo turbolento periodo Il capitano del Napoli si accomoda dunque in panchina e non sarà del match contro gli orobici allenati da Gian Piero Gasperini". (AreaNapoli.it)

Proprio contro i bianconeri, Insigne aveva raggiunto quota 100 gol con la maglia del Napoli Ecco quanto si apprende dal sito ufficiale del noto giornalista dell’emittente satellitare. (CalcioNapoli1926.it)

Atalanta-Napoli è il match delle 18, dopo il derby di Milano. NAPOLI – Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Maksimovic, Mario Rui; Fabian Ruiz, Bakayoko, Zielinski; Politano, Osimhen, Elmas (SOS Fanta)

Il calciatore è uscito dal campo in barella, poi è uscito dallo stadio bergamasco in ambulanza. Lorenzo Insigne è molto attaccato ai compagni di squadra, il capitano era sconfortato per l'uscita dal campo di Osimhen. (AreaNapoli.it)

Non è possibile scendere in campo poco concentrati, non è possibile non tirare in porta per tutto il primo tempo, non si (Tutto Juve)

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Maksimovic, Mario Rui; Fabian Ruiz, Bakayoko, Zielinski; Politano, Osimhen, Elmas Atalanta-Napoli, le formazioni ufficiali: Elmas al posto di Insigne, c'è Muriel con Zapata. (TUTTO mercato WEB)