Insigne stringe i denti col Granada: «Pronto a giocare con infiltrazioni»

Insigne stringe i denti col Granada: «Pronto a giocare con infiltrazioni»
Il Mattino SPORT

Rinnovo Insigne?

Quando si parla di rinnovo poi nelle trattative ci sono alti e bassi, ed in questo momento non serve al Napoli»

Così Vincenzo Pisacane ha commentato a Canale 21 le condizioni di Lorenzo Insigne, il capitano azzurro ieri non partito titolare nella sfida di Bergamo contro l'Atalanta.

«Quando ha avuto l’ok dal dottore avrebbe giocato anche dall'inizio, ma non si è voluto rischiare un nuovo infortunio. (Il Mattino)

Ne parlano anche altri giornali

Gattuso rischia l’esonero e anche il futuro di diversi giocatori presenti in rosa non è più così stabile, in primis quello del capitano Lorenzo Insigne. Il suo contratto è in scadenza nell’estate del 2022, ma al momento il rinnovo appare molto lontano. (CalcioToday.it)

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Maksimovic, Mario Rui; Fabian Ruiz, Bakayoko, Zielinski; Politano, Osimhen, Elmas Atalanta-Napoli, le formazioni ufficiali: Elmas al posto di Insigne, c'è Muriel con Zapata. (TUTTO mercato WEB)

Scuse finite, come i bonus, la sconfitta di Oporto è pessima perché frutto di tanti fattori che non si possono accettare. (Tutto Juve)

Napoli, ag. Insigne: "Prematuro parlare adesso del rinnovo. Non c'è fretta"

L'agente di Lorenzo Insigne è intervenuto a Canale 21: "Non credo che in questo momento ci sia un allenatore disposto a fare da traghettatore e che sia migliore di Gattuso". Capisco le critiche, ma non credo che in questo momento ci sia un allenatore disposto a fare da traghettatore e che sia migliore di Gattuso. (AreaNapoli.it)

Lorenzo Insigne ha riscontrato un problema alla schiena stanotte. E' emergenza totale per il Napoli, Insigne si aggiunge alla folta schiera di infortunati di questo turbolento periodo (AreaNapoli.it)

Chiedetelo a sua moglie, io non ho mai dormito con Lorenzo e non ho idea di cosa sogni" Insigne: "Prematuro parlare adesso del rinnovo. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr