Lazio-Milan 3-0, Pioli: “Sconfitta dura: ora dobbiamo reagire”

Pianeta Milan SPORT

Stefano Pioli, tecnico rossonero, ha commentato Lazio-Milan 3-0, débâcle dello stadio 'Olimpico' di Roma: le sue dichiarazioni. Daniele Triolo. Stefano Pioli, tecnico rossonero, ha commentato Lazio-Milan 3-0, 'Monday Night' della 33^ giornata di Serie A svoltosi ieri sera allo stadio 'Olimpico' di Roma.

La corsa per un posto in Champions League ora si complica molto, però siamo lì e non dobbiamo piangerci addosso. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sarà dura ma adesso la Lazio si è aperta una possibilità che deve sfruttare fino in fondo. La Lazio deve cercare di vincerle tutte. (La Lazio Siamo Noi)

Il Milan ci prova con Rebic, Theo, Mandzukic e Calhanoglu. S. Inzaghi. MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria (69′ Dalot), Kjaer (73′ Romagnoli), Tomori, Theo Hernandez; Bennacer (69′ Tonali), Kessié; Saelemaekers (63′ Brahim Diaz), Calhanoglu, Rebic; Mandzukic (63′ Leao). (ChiccheCalcio)

Super Lazio contro il Milan, che ora è fuori dalla corsa. Primo fino a inverno inoltrato, il Milan deve fare i conti con il quinto posto a causa della peggior differenza reti rispetto a Napoli e Juventus, con cui condivide 66 punti. (Lazio News 24)

Penso che non ci sia nessun dubbio contro una grandissima squadra molto forte". Donnarumma ha fatto grandi parate su Immobile e Correa e penso che pochi portieri al mondo riescano a farle. (Fantacalcio ®)

L'Inter supera il Verona e vola verso lo Scudetto mentre la Juve inciampa a Firenze e si lascia scavalcare in classifica dai partenopei. Una gara praticamente perfetta quella di Immobile e compagni che annientano i rossoneri e possono continuare a sperare in un posto nell'Europa che conta. (La Lazio Siamo Noi)

Joaquín Correa si è preso i riflettori dell'Olimpico in una serata che era coma una finale. Per Lotito, Correa è l'unico tra i big della rosa che può essere sacrificato sul mercato ma serve un'offerta importante, superiore ai 35 milioni di euro (ilBianconero)