Denise Pipitone, telespettatrice svela cosa succederà nel programma russo stasera: ‘Inizieranno ad aprire le buste e…’

Denise Pipitone, telespettatrice svela cosa succederà nel programma russo stasera: ‘Inizieranno ad aprire le buste e…’
Funweek INTERNO

La trasmissione ‘Lasciali Parlare’ sarebbe dovuta andare in onda nella serata di Lunedì 5 aprile ma è stata rinviata a Martedì 6.

Durante la puntata, saranno resi noti i risultati del test del DNA di Olesya Rostova, svelando se effettivamente corrisponda a quello di Denise Pipitone

– Denise Pipitone, il risultato del DNA: Piera Maggio indispettita dal programma russo. Cosa succederà nel programma russo ‘Lasciali Parlare’ nella puntata dedicata a Olesya Rostova e alla possibilità che la ragazza sia Denise Pipitone?

Foto: Kikapress. (Funweek)

La notizia riportata su altri giornali

“Hanno cominciato a prendere tempo e ci hanno chiesto un confronto televisivo durante il quale sarebbe stato svelato se il gruppo sanguigno coincideva con quello di Denise“, ha spiegato Frazzitta. Denise, avvocato: “Subito gruppo sanguigno”. (Notizie.it )

Da parte della famiglia di Denise Pipitone, infatti, non ci sarà alcune anticipazione con i media sull’esito delle analisi a cui si è sottoposta la giovane cresciuta in Russia, che verranno invece subito trasmesse alla procura di Marsala “Parteciperemo alla registrazione del programma – aggiunge il legale – che verrà trasmesso in onda domani. (LaPresse)

Il gruppo sanguigno da solo può non voler dire nulla”. Piera Maggio, mamma della bambina sparita nel nulla a 4 anni l′1 settembre 2004 mentre giocava in strada sotto casa a Mazara del Vallo, non ha intenzione di finire nel “tritacarne mediatico”. (L'HuffPost)

Denise Pipitone, cosa succederà nel programma russo questa sera? Una telespettatrice rivela un'anteprima

Denise Pipitone: la tv russa ricatta Piera Maggio. Quello che ha fatto infuriare Piera Maggio e i suoi legali è come la televisione russa sta trattando il caso, strumentalizzando la speranza di una madre di ritrovare la propria figlia per il circo mediatico. (ViaggiNews.com)

Fra l’ex coniuge di Pulizzi e Piera Maggio non corre buon sangue, tanto che in passato Jessica è stata accusata del rapimento di Denise, salvo essere poi assolta dalla Corte di Cassazione quattro anni orsono. (Il Sussidiario.net)

Il programma russo Lasciali Parlare è stato rinviato di 24 ore, ma dal web arriva qualche anticipazione su cosa succederà. E chiaramente ci vuole tempo», la donna spiega quindi il format cercando di dare una spiegazione all'Italia e di placare le polemiche. (leggo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr