Juventus-Real Madrid: McKennie non c'è, spalla lussata

Tuttosport SPORT

Ma all'ultimo ha dovuto alzare bandiera bianca anche McKennie, che si è lussato una spalla.

Ovviamente, tra gli infortuni estivi, resta clamoroso il caso Pogba: che si è lesionato il menisco laterale durante un allenamento a Los Angeles e ora sta valutando il daffarsi insieme con gli specialisti

Piccolo fastidio muscolare anche per Compagnon.

La lussazione è stata subito ridotta, ma era impossibile che il giocatore potesse subito essere utilizzato. (Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

Dopo Mendy, il portiere bianconero dice di no a Carvajal al 58’ e a una conclusione a giro di Benzema al 62’. Al 19’ si ribalta però la situazione: accelerazione di Vinicius, Danilo lo tocca in area, rigore, che Benzema trasforma con un’esecuzione perfetta. (Juventus Football Club)

I bianconeri sono sotto 1-0 per il rigore segnato da Benzema e conquistato da Vinicius, su un doppio goffo intervento di Danilo Pressione, contrasti, giocate nei 45' iniziali di questoche non sarà mai una gara qualsiasi. (ilBianconero)

Significa che Real Madrid-Juventus entra nel librone dei record quale la partita di calcio per club più seguita nella storia di Los Angeles e la partita di calcio più seguita negli Stati Uniti nel 2022. (Tuttosport)

Ma sono felice di aver avuto la possibilità di trascorrere tutta la mia carriera alla Juventus, ho fatto la storia. Sei qui: Home » News » Juventus, la bandiera bianconera svela un retroscena: “Mi voleva il Real!”. (SpazioJ)

Di seguito il tabellino del match Terzo test stagionale per la Juventus di Massimiliano Allegri nella notte di Pasadena, e primo passo falso per i bianconeri che si arrendono 0-2 al Real Madrid: reti blancos firmate da Benzema nel primo tempo su rigore e da Asensio nella ripresa. (Fantacalcio ®)

Gli altri li porterò avanti con il minutaggio perché poi avremo l'ultima partita il 7 a Tel Aviv" ha aggiunto il tecnico dei bianconeri. Giuseppe Biscotti 30 LUG 2022 22:09. In diretta sul canale Twitch della Juventus, il tecnico Massimiliano Allegri ha presentato l'amichevole di prestigio contro il Real Madrid (AreaNapoli.it)