Serie A - Nuovo stadio Inter e Milan: presentata in Comune la bozza avanzata

Serie A - Nuovo stadio Inter e Milan: presentata in Comune la bozza avanzata
Eurosport IT SPORT

L'obiettivo, adesso, è validare tutto entro fine agosto, per poi passare alla dibattito pubblico a metà settembre, che durerà 40 giorni.

Nelle scorse ore, infatti, è stata consegnata la cosiddetta "bozza avanzata" al Comune di Milano con tutte le modifiche richieste da Palazzo Marino.

Inter e Milan proseguono il lavoro di raccolta della documentazione preliminare per la costruzione del nuovo stadio. (Eurosport IT)

Su altri media

Infatti, secondo quanto riportato da Nicolò Schira, il condor starebbe in forte pressing su Acerbi della Lazio per la difesa, che lascerà la Capitale non rientrando più nei piani di Sarri Galliani e Berlusconi sono tornati a fare sul serio nel calcio dei grandi e ora non hanno intenzione di scendere nuovamente in Serie B. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Per queste ragioni, Inter e Milan sono pronte a un ricorso al Tar contro la stessa amministrazione. Dopo le discussioni avute sulla questione nuovo stadio, continuano i dissapori tra il Comune di Milano e le due squadre regine della città, Inter e Milan. (Spazio Inter)

Così ieri è stato rilanciato il comitato “Sansìro, per il sì al nuovo stadio“, nato nel 2019. Inter e Milan non sono interessate a restare al Meazza e, senza le squadre, il “vecchio“ San Siro non ha futuro. (IL GIORNO)

Colpo internazionale per il Monza? L’annuncio di Galliani

“I requisiti stringenti – spiega – certificano davvero la qualità delle librerie che, da bando, devono assicurare un servizio innovativo e offrire iniziative di promozione culturale sul territorio, come gruppi di lettura, corsi, approfondimenti, festival, presentazioni. (Frosinone News)

Il Comitato SanSÌro, favorevole alla costruzione del Nuovo Stadio, ha presentato un manifesto per spiegare i motivi del sì al nuovo impianto. Per questo vogliamo che il movimento a favore del nuovo impianto abbia uno sprint, il nostro è un comitato aperto a tutte le forze politiche, e sono stati già invitati a partecipare esponenti del Pd e della maggioranza che hanno dimostrato interesse" (Pianeta Milan)

Icardi Monza Calciomercato. Da tempo circolano i nomi di Andrea Petagna e Mauro Icardi, ma al riguardo ha fatto chiarezza proprio Galliani che, ai microfoni di Italia 1, ha rilasciato un’intervista pochi minuti prima dell’inizio della partita di Coppa Italia tra Monza e Frosinone. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr