Coppa Italia, un trofeo da non sottovalutare: l’Inter conta su Inzaghi

Inter-News SPORT

Nel frattempo la Coppa Italia rimane un obiettivo in casa Inter

La Coppa Italia viene spesso vista come un ostacolo per le stagioni delle grandi squadre.

La Coppa Italia è da sempre il trofeo più snobbato in Italia.

In carriera Inzaghi conta già 2 Coppe Italia e 4 Supercoppe Italiane.

INZAGHI – Inzaghi dà il meglio di sé quando si tratta delle coppe.

(Inter-News)

Su altri giornali

Come gestirà ora l'Inter la permanenza di Milan Skriniar fino a giugno? La Gazzetta dello Sport on-line prova a tracciare quelle che saranno le linee guida del comportamento del club con il difensore slovacco. (Fcinternews.it)

Calhanoglu e Bastoni, avviati i contatti per il rinnovo! Secondo quanto riportato da Sportmediaset, c’è stata apertura da parte di entrambi i giocatori, ma per uno in particolare si sono fatti avanti club inglesi. (Inter-News)

L’Inter ha assoluto bisogno di mescolare le carte per evitare di rischiare grosso. Simone Inzaghi aspetta a braccia aperte soprattutto Brozovic, così da ruotare con più facilità i componenti della mediana. (Inter-News)

Il futuro, ormai, è scritto nella pietra: Milan Skriniar resta all'Inter fino alla fine della stagione. Il passato, pure: il club nerazzurro non incassa un euro dall'addio del difensore slovacco. Ora è quindi questione di presente, perché il 27enne resta uno dei giocatori più forti della rosa di Simone Inzaghi - il secondo per minutaggio - e la società lo ha a libro paga per altri cinque mesi, quindi non ci sarebbe alcun motivo per non attingere dal suo talento nella corsa ai vari obiettivi stagionali di viale della Liberazione. (La Gazzetta dello Sport)

Se si verificherà ancora questa coincidenza come è probabile già nel derby di domenica, il club deciderà chi investire come capitano“ Con questo clima di tensione, Skriniar può ancora indossare la fascia dell’Inter? (Spazio Inter)

Dalla Samp alla fascia di capitano nel giro di qualche anno. Fin da subito nel cuore dei tifosi nerazzurri, che ne hanno saputo apprezzare lo spirito mai domo e la capacità di affrontare a testa alta qualsiasi tipo di avversario, mettendo in mostra sul campo una crescita esponenziale che l'ha portato a essere uno dei difensori più forti al mondo. (Fcinternews.it)