Champions League – Non solo Inter, Milan, Napoli e Juve: tutte le qualificate

CalcioNapoli1926.it SPORT

Andiamo a vedere dunque le squadre già qualificate dagli altri campionati che potrebbero incontrare gli azzurri.

Insieme agli azzurri Milan, Inter e Juve. Il Napoli dopo due anni di assenza tornerà in Champions League e lo farà dalla terza fascia.

Il Napoli dopo due anni di assenza tornerà in Champions League e lo farà dalla terza fascia.

Definite 26 su 32, mancano quelle che verranno promosse dai play-off in programma in estate

A fare compagnia agli azzurri ci sono, come noto, Milan, Inter e Juventus (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altri media

Passa un anno e altrettanto clamorosamente si passa alla debacle: alle regionali, il Movimento 5Stelle scende sotto il 10%, prendendo 69.573 voti. Dopo anni di declino elettorale, iniziato con le regionali del 2019, il Movimento 5Stelle cerca di rilanciarsi alle elezioni comunali del 2022 (LaPresse)

Dopo le gare disputate ieri, questa notte si è tornati in campo in Sudamerica per le gare valide per la 6ª ed ultima giornata dei gironi della Copa Libertadores. Copa Libertadores: i risultati. ✍️🏆 Los resultados del día en la CONMEBOL #Libertadores. (Calcio In Pillole)

Visti i numerosi impegni delle nazionali nelle prime due settimane del mese di giugno sono terminati tutti i campionati nazionali e quindi abbiamo il quadro quasi definitivo della griglia di partenza della prossima Champions League (Fantacalcio ®)

A lanciare la proposta all’Amministrazione è il consigliere comunale Alessio Ruffino. Modica – Una via di Modica da intitolare all’onorevole Peppe Drago, importante politico del Ragusano, morto il 21 settembre del 2016. (Quotidiano di Ragusa)

🔥 ¡Los bolilleros para el sorteo de los octavos de final de la CONMEBOL #Libertadores! pic.twitter.com/V4q6urqvGi — CONMEBOL Libertadores (@Libertadores) May 27, 2022. Gli argentini, invece, hanno piazzato agli ottavi di finale Estudiantes, Velez Sarsfield, River Plate, Còlon, Talleres Cordoba e Boca Juniors (Calcio In Pillole)

Quindi, alle liste dei giornalisti di France Football e de L’Equipe si aggiungono quelle dell’ambasciatore per il Pallone d’Oro Didier Drogba e quella di chi si è mostrato più intuitivo nell’edizione precedente E poi liste fatte con più competenza, giuria più serrata e regole più chiare. (Inter-News)