Speranza proroga le misure anti Covid per gli arrivi dai Paesi europei ed estende divieto di ingresso allo Sri Lanka

Speranza proroga le misure anti Covid per gli arrivi dai Paesi europei ed estende divieto di ingresso allo Sri Lanka
ilmessaggero.it INTERNO

Covid e viaggi, le regole (aggiornate) della Farnesina per andare all'estero e le mete vietate fino al 30 aprile

I PERICOLI Variante indiana, Kabir Bedi: «Ogni giorno muoiono persone che.

Usa: «Lasciate il. FIUMICINO Fiumicino, la sorpresa dei passeggeri del volo Air India:. L’ordinanza proroga di 15 giorni le misure già in vigore per gli arrivi dai Paesi europei.

L'AVVISO Variante indiana, nuovo record di casi. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre fonti

Con i 2 milioni di «shot» di AstraZeneca e il mezzo milione tra Moderna e Johnson&Johnson arrivati in 48 ore e in distribuzione alle Regioni l’obiettivo delle 500 mila somministrazioni al giorno è a portata di mano Lo ha confermato questa mattina il ministro della salute Roberto Speranza con un post su Facebook: «Ieri in Italia sono state somministrate oltre 500 mila dosi di vaccino. (Corriere della Sera)

Lombardia apripista. Esulta Attilio Fontana, il governatore della Lombardia che è protagonista del record nazionale con oltre il 20% delle dosi somministrate: "Ieri in Lombardia abbiamo superato. le 110mila vaccinazioni sulle 500mila nazionali. (msn.com)

Un fatto confermato ieri sera anche dal commissario all'Emergenza Figliuolo: La macchina organizzativa è rponta e adesso abbiamo anche la benzina. cronaca. Abbiamo rispettato i tempi previsti' dichiara con soddisfazione il commissario straordinario all'Emergenza. (TG La7)

Covid, raggiunta quota 500mila vaccinazioni al giorno: ieri in Abruzzo 11mila e 300

Altri 10 milioni di dosi, sempre in questo trimestre, dovrebbero giungere da AstraZeneca, che sinora non si è mai rivelata puntuale nelle consegne. A cominciare dalla data da cui fa iniziare la seconda ondata: il 16 luglio. (LiberoQuotidiano.it)

"Questo non e' un traguardo del generale Figliuolo, della Difesa, o del governo - ha aggiunto Mulè -, questo è un traguardo dell'Italia. Solo ieri il generale Figliuolo aveva annunciato l'arrivo di 2,5 milioni di vaccini a Pratica di Mare (Il Giorno)

Ieri “era una giornata importante perché il commissario Figliuolo e il Governo hanno chiamato a raccolta tutta l’Italia alla sfida di raggiungere e superare la quota di 500.000 vaccinazioni giornaliere. (AbruzzoLive)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr