Djidji non rinnova, l’Inter ha il contratto pronto

fcinter1908 SPORT

Fra i procuratori del difensore del Torino in scadenza di contratto c'è Busardò con il quale l'Inter ha lavorato parecchio in estate Andrea Della Sala L'Inter cerca rinforzi anche in difesa e tra i possibili candidati per la prossima stagione c'è anche il difensore del Torino Djidji. L'ivoriano va in scadenza a giugno e il club nerazzurro lavora per ingaggiarlo a parametro zero. "Il centrale, che con Ivan Juric ha scoperto una seconda vita calcistica, non sembra al momento così vicino al rinnovo col club granata, anzi. (fcinter1908)

La notizia riportata su altre testate

SALUTI – L’avventura di Samir Handanovic con l’Inter potrebbe essere verso la fine. In questi giorni si è parlato anche di Alessio Cragno come possibile secondo portiere (vedi articolo), considerato il poco minutaggio a Monza (Inter-News)

Nelle prossime settimane, racconta Sportmediaset, l'Inter potrebbe dare l'assalto a Koffi Djidji. Difensore centrale del Torino già abituato alla difesa a tre, il classe '92 è in scadenza di contratto con i granata e al momento le trattative per il rinnovo sono in stand by. (TUTTO mercato WEB)

Arrivano conferme riguardo i dubbi legati al possibile rinnovo contrattuale di Stefan de Vrij (vedi articolo). GRANDE DUBBIO – Stefan De Vrij presto dovrà ragionare con la dirigenza dell’Inter riguardo il possibile rinnovo di contratto con un adeguamento di contratto. (Inter-News)

Inter, conferme su Djidji a parametro zero: due o tre anni di contratto e stipendio da 1,5 milioni (TUTTO mercato WEB)

"Djidji a zero, l'Inter ha un alleato: idea per la difesa del 23/24" scrive Tuttosport. (TUTTO mercato WEB)

L'Inter in pressing su Djidji del Torino: è in scadenza, l'entourage chiede un triennale (TUTTO mercato WEB)