Tirrenia, 19enne si tuffa in mare e muore annegato

Corriere Fiorentino INTERNO

Il giovane era in spiaggia insieme al fratello e ad altri amici.

I bagnini sono riusciti a riportarne a riva salvi soltanto quattro: il 19/enne è stato trovato più tardi ormai privo di vita

Un ragazzo di 19 anni, originario del Senegal e residente in provincia di Pisa, è morto annegato giovedì pomeriggio a Tirrenia, sul litorale pisano, davanti al Bagno Maestrale.

La comitiva, secondo quanto ricostruito finora, si è tuffata in acqua e la corrente ha trascinato al largo i giovani, che hanno iniziato a gridare chiedendo aiuto. (Corriere Fiorentino)

Se ne è parlato anche su altri media

Secondo quanto raccontano i testimoni, il ragazzo era insieme ad altri amici, in tutto sette persone. Si stava godendo una giornata al mare quando appunto c'è stato il malore fatale. (LA NAZIONE)

I bagnini intervenuti sono riusciti a trarne in salvo quattro, Khadim purtroppo è stato trovato ormai esanime dopo circa mezzora di ricerche. Il giovane, residente a Fornacette, era in compagnia di quattro amici, che i bagnini sono riusciti a salvare. (Toscana Media News)

Il giovane potrebbe aver avuto un malore o una congestione mentre faceva il bagno Tragedia nel pomeriggio di oggi, 10 giugno, a Tirrenia, all'altezza del Bagno Maestrale, in provincia di Pisa. (Fanpage.it)

Il giovane era in spiaggia insieme al fratello e ad altri amici. La comitiva, secondo quanto ricostruito finora, si è tuffata in acqua e la corrente ha trascinato al largo i giovani, che hanno iniziato a gridare chiedendo aiuto. (Gazzetta di Parma)

Siamo partiti di nuovo verso la secca e presto abbiamo trovato quel corpo: giaceva sul fondo. Tirrenia (Pisa), 11 giugno 2021 - «Ero già tornato in spiaggia e già mi facevo la doccia. (LA NAZIONE)

Un ragazzo di nemmeno vent’anni è morto annegato al largo delle coste di Pisa. Il ragazzo – riporta TgCom24 – vista la bella giornata di sole e caldo, aveva deciso di andare in spiaggia con il fratello e ad altri amici. (Formatonews)