Calciomercato Juventus, tutti i fronti d'attacco: Dybala, Morata, Azmoun, Vlahovic

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Juventus, futuro incerto per Paulo Dybala. Il futuro di Paulo Dybala è probabilmente il tema più caldo in casa Juventus: l'attaccante argentino ha il contratto in scadenza a giugno 2022, non c'è ancora un accordo per il prolungamento, la paura di perderlo a parametro zero adesso è forte.

Nelle prossime settimane l'agente del calciatore arriverà in Italia per analizzare tutto di persona.

Ogni discorso è rimandato a febbraio, ma la Joya già da ora potrebbe trovare un accordo con un'altra società: in questo senso particolare attenzione va fatta sui movimenti dell'Inter. (Fantacalcio ®)

Su altre testate

Ma in questo momento credo non si sia mossa, anche perché tutti rispettano la situazione e la volontà del giocatore, la cui priorità è restare. (fcinter1908)

Se poi nell’incontro non ci saranno le condizioni per rinnovare, Paulo sarà il primo a valutare altre offerte“ Dybala, Inter, Marotta. Di Marzio ha illustrato così la situazione: “L’accostamento con Marotta viene spontaneo, ma mi risulta che l’Inter non si sia mossa in modo ufficiale. (Spazio Inter)

La trattativa per il rinnovo l'ha fatta Arrivabene che poi ha di fatto ammesso di aver sbagliato. Non vedo perché la società dovrebbe dargli più soldi, per me fa bene a tenere duro. (fcinter1908)

Però in questo momento nessun altro club, tantomeno l'Inter, si è mosso per dire "ci siamo noi, questo è il contratto, questa è l'offerta'. (Tutto Juve)

La Juve presenterà un’offerta all’argentino ma al ribasso rispetto all’ultima volta. Paolo Bargiggia, storico giornalista di Mediaset ed attualmente nella squadra di Udinese TV, è intervenuto nel programma di Luca Cerchione su 1 Station Radio (qui la diretta testuale con tutte le dichiarazioni). (Calcio In Pillole)

Matteo Marani ha parlato di Paulo Dybala, attaccante argentino in scadenza di contratto con la Juventus accostato all’Inter. POTENZIALE – Queste le dichiarazioni a Sky Sport 24 da parte di Matteo Marani su Paulo Dybala, in scadenza di contratto con la Juventus, parlando del possibile interesse dell’Inter per l’attaccante argentino. (Inter-News)