Milan, un primo bilancio di stagione arriva da Stefano Pioli

Il Milanista SPORT

Ha continuato parlando poi di Olivier Giroude del loro feeling speciale. Lo considera un leader del gruppo. Pioli è molto soddisfatto del suo rendimento ed è molto contento per lui e la sua Francia. Ed ha parlato anche del terzino rossonero: "Sono molto contento per lui e Theo, spero possano far bene. Io credo sia molto più facile allenare giocatori felici e soddisfatti che giocatori delusi". Infine Leao: "Ha una tecnica abbinata a una velocità che in pochi hanno. (Il Milanista)

Se ne è parlato anche su altri media

Nel corso del suo intervento televisivo ai microfoni di Sky Sport, Stefano Pioli, allenatore del Milan, ha parlato - tra l'altro - del campionato italiano di Serie A: "Come torneranno i giocatori dopo il Mondiale? Come sarà la ripresa, a gennaio? Per chi ha riposato è stato un bene secondo me, arriveranno a gennaio in buone condizioni fisiche e mentali. (AreaNapoli.it)

Aspettiamo quindi buone notizie. – A Milano da giorni è cominciata la marcia di avvicinamento alla ripresa del campionato del Milan di Stefano Pioli che è stato ospite a Sky. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ruben Buriani ha parlato del campionato condotto dal Milan di Stefano Pioli ed ha tirato in ballo anche il cammino del Napoli di Luciano Spalletti. (AreaNapoli.it)

Ora deve imparare a leggere gli spazi. Io gli do libertà, anche se un compito senza palla deve averlo. (SOS Fanta)

L'allenatore rossonero Stefano Pioli è stato ospite al Club su Sky Sport per parlare del Mondiale e della Serie A. Redazione Il Milanista (Il Milanista)

Intervenuto a Sky Calcio Club, il tecnico del Milan Stefano Pioli ha parlato anche della lotta Scudetto: "Il Napoli ha qualità in tutti i giocatori. È una squadra allenata molto bene da un grande allenatore. (Tutto Juve)