Bastoni: "Impossibile non pensare all'Europeo in azzurro, ma prima voglio vincere con l'Inter"

TUTTO mercato WEB SPORT

È questo il suo prossimo traguardo?

E, se si torna a giocare, siamo ancora in corsa su diversi fronti per farlo già in questa stagione".

"No, il traguardo me lo tengo per l’Inter: tengo a questo club, voglio vincere qui.

Bastoni: "Impossibile non pensare all'Europeo in azzurro, ma prima voglio vincere con l'Inter". vedi letture. Intervistato da La Gazzetta dello Sport, il giovane centrale dell'Inter Alessandro Bastoni ha svelato anche il suo sogno a tinte azzurre: "Sarei sciocco a dire che non faccio un pensiero all'Europeo, impossibile non farlo. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

I difensori mancini sono merce rara, quelli con qualità importanti di palleggio ancora di più: lui le ha. Da questo punto di vista, in quasi tutte queste cose, Bastoni deve ancora crescere, per diventare un top, anche perché nel nostro calcio alla fine vince spesso chi subisce di meno. (Calciomercato.com)

E il Fenomeno fu co-protagonista anche del derby di ritorno, vinto 3-0 in casa del Milan grazie a un fantastico Diego Pablo Simeone. Era il 1997/98 e l'Inter di Gigi Simoni contendeva lo scudetto alla Juventus, guidata dal miglior Ronaldo di sempre. (Fcinternews.it)

E grandi maestri: prima ha imparato da Gasperini, in una difesa a tre completamente diversa, senza coperture, ora deve solo seguire le indicazioni di Conte“. Ora tutti vogliono far partire l’azione dalla difesa e lui con quel piede e con quella personalità ti fa uscire da dietro. (fcinter1908)

Questo è quanto ha raccontato lo stesso difensore nerazzurro alla Gazzetta dello Sport, svelando come poi gli sia stato molto utile un dialogo con Conte. Ero spaventato, avevo paura di non essere all’altezza del grande salto. (Calciomercato.com)

Le speranze dell’Italia calcistica si rifanno anche alla gioventù targata Inter. Guardando più lontano, e nello specifico a coloro che sono nati nel nuovo millennio, le stelle azzurre sono altri due calciatori del vivaio nerazzurro: Sebastiano Esposito, la grande scommessa di Antonio Conte, e Lorenzo Pirola, difensore dell’Inter Primavera. (fcinter1908)

E grandi maestri: prima ha imparato da Gasperini, in una difesa a tre completamente diversa, senza coperture, ora deve solo seguire le indicazioni di Conte". E ne seguo la crescita da un po’ anche nelle varie nazionali giovanili: ha sempre avuto mezzi fisici e tecnici importanti. (Fcinternews.it)