Eriksen, FIGC: “Se verrà rimosso il defibrillatore, potrà giocare”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio In Pillole SPORT

Se al calciatore dovesse essere rimosso il defibrillatore, perché la patologia è risolvibile, può tornare a giocare con l’Inter“

L’Inter riceve le prime notizie importanti su quello che potrà essere il futuro di Christian Eriksen all’interno del proprio club.

La FIGC si è infatti espressa sulle conseguenze del malore che il centrocampista danese ha avuto durante gli Euro2020, in campo contro la Finlandia. (Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altre testate

I tifosi dell'Inter hanno seguito le vicende legate al centrocampista con il cuore in mano, i suoi compagni ancora con maggiore trasporto. Lo aspettiamo in campo anche se la cosa più importante è che ora stia bene" (TUTTO mercato WEB)

Francesco Braconaro, membro del Comitato tecnico-scientifico della Figc, ha descritto la situazione sanitaria del fantasista nerazzurro che adesso ha installato un defibrillatore in seguito all’arresto cardiaco subito contro la Finlandia. (Stadionews.it)

Lo ha detto Francesco Braconaro , membro del Cts Figc , nel corso del suo intervento sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Noi medici siamo stati obbligati a vaccinarci, lo consiglio a tutti: sono un promotore della vaccinazione. (Fcinternews.it)

Tempi lunghi e prudenza. L'Inter aspetta che Eriksen nelle prossime settimane, senza fretta, torni in Italia per sottoporsi ad approfondite visite cardiologiche. Le dichiarazioni del dottor Francesco Braconaro riportano l'attenzione sulla possibilità che Christian Eriksen torni a giocare a calcio, dopo l'arresto cardiaco subito il 12 giugno scorso durante la partita fra Danimarca e Finlandia a Euro 2020. (la Repubblica)

L’avvio del progetto è stato rallentato a causa della pandemia che ha sconvolto il mondo lento a causa del Covid, ma dal 2022 dovrebbe vedere la luce Il centrocampista dell’Inter ha effettuato una donazione per la costruzione di un centro per ragazzi affetti da disabilità fisiche o mentali a Middelfart, la città della Danimarca nella quale è nato. (Corriere della Sera)

Se al calciatore verrà rimosso il defibrillatore perché la patologia è risolvibile può tornare con l’Inter» Lo ha dichiarato a radio KissKiss Napoli Francesco Braconaro, membro del Comitato tecnico-scientifico della Figc. (Milan News 24)