Eriksen, FIGC: “Se verrà rimosso il defibrillatore, potrà giocare”

Calcio In Pillole SPORT

Se al calciatore dovesse essere rimosso il defibrillatore, perché la patologia è risolvibile, può tornare a giocare con l’Inter“

L’Inter riceve le prime notizie importanti su quello che potrà essere il futuro di Christian Eriksen all’interno del proprio club.

La FIGC si è infatti espressa sulle conseguenze del malore che il centrocampista danese ha avuto durante gli Euro2020, in campo contro la Finlandia. (Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altre testate

Solo se gli verrà rimosso il defibrillatore perché la patologia è risolvibile potrà tornare a giocare con l’Inter Interviene Francesco Braconaro, membro del comitato tecnico-scientifico della FIGC. (SerieANews)

La donazione fatta da Eriksen è per quello che si chiama «Bella vita». Il centrocampista dell’Inter ha effettuato una donazione per la costruzione di un centro per ragazzi affetti da disabilità fisiche o mentali a Middelfart, la città della Danimarca nella quale è nato. (Corriere della Sera)

Se al calciatore verrà rimosso il defibrillatore perché la patologia è risolvibile, può tornare con l'Inter" Prima di parlare dell'eventuale ritorno all'attività sportiva di Christian Eriksen: "Da noi non può avere l'idoneità. (Fcinternews.it)

Se al calciatore verrà rimosso il defibrillatore perché la patologia è risolvibile può tornare con l’Inter” Francesco Braconaro, membro del Comitato tecnico-scientifico della Figc, ha rilasciato alcune dichiarazioni inerenti alla situazione sanitaria delicata di Christian Eriksen, giocatore dell’Inter , al quale è stato installato un defribillatore in seguito all’arresto cardiaco patito nella sfida tra Danimarca e finlandia a Euro2020. (Fantacalcio ®)

Il centrocampista turco è considerato l’alternativa perfetta a Eriksen, in attesa di capire quale sarà il futuro del danese Il dottor Francesco Braconaro, membro del Comitato Tecnico Scientifico della FIGC, è intervenuto in collegamento sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli e ha parlato proprio della situazione sanitaria di Christian Eriksen e del suo possibile ritorno in campo. (Virgilio Sport)

Quel che fa l'Inter è aspettare e assicurarsi che l'uomo Christian Eriksen, ancor prima che il calciatore, stia bene e abbia modo di passare del tempo con la propria famiglia Tempi lunghi e prudenza. L'Inter aspetta che Eriksen nelle prossime settimane, senza fretta, torni in Italia per sottoporsi ad approfondite visite cardiologiche. (la Repubblica)