Ora l'alieno Pogacar ferma pure il tempo

Ora l'alieno Pogacar ferma pure il tempo
Tuttosport SPORT

Body ciclamino, maglia rosa, casco lunare con visiera extralarge. Tadej Pogacar è l’alieno che lascia a bocca aperta il Giro e i suoi spettatori nel cuore dell’Italia, planando su Perugia dal basso verso l’alto con una scalata sensazionale nella prima delle due cronometro individuali della corsa rosa. Dopo sette tappe adesso anche la classifica generale rispecchia la sensazione diffusa in gruppo sin dal momento dell’annuncio della partecipazione dello sloveno: anche solo per pensare di avvicinarsi a Pogacar serve qualcosa di simile a un miracolo. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri media

Il campione sloveno, grazie alla straordinaria vittoria nella cronometro, ha totalizzato la bellezza di 95 punti così suddivisi: 50 per la vittoria di tappa, 20 per il primo posto nella classifica parziale generale, 5 per il Gpm di 4° categoria, 10 per la conferma della Maglia Rosa e altrettanti per aver confermato la Maglia Azzurra. (Giro d’Italia)

Tantissimo se consideriamo il livello di una gara come questa. La crono di Perugia era annunciata come una sfida testa a testa tra Tadej Pogačar e Filippo Ganna e così è stato. (BiciDaStrada.it)

Tre GPM e un arrivo in pura salita a Prati di Tivo che riscriverà la classifica generale. Ottava tappa del Giro di tappa, montuosa: 150 chilometri di lunghezza per un dislivello di 3.850 metri. (Fanpage.it)

Video Giro d'Italia 2024, 7ª tappa: Pogacar vince la cronometro di Perugia. Gli highlights

Non diciamo nulla di nuovo o clamoroso, ma davanti a Tadej Pogacar c'è solo da alzarsi in piedi e applaudire. Più forte del vento, più forte di Ganna, più forte di tutti. (ilGiornale.it)

Quando arriva il Giro d’Italia è sempre un trionfo, difficile se non impossibile accada il contrario. – Una festa di popolo, migliaia di persone lungo il percorso, immagini Tv trasmesse in tutto il mondo che hanno raccontato le bellezze dell’Umbria. (LA NAZIONE)

Guarda il video con gli highlights della frazione Va alla maglia rosa, lo sloveno Tadej Pogacar, la vittoria della 7ª tappa del Giro d'Italia 2024, la cronometro individuale da Foligno a Perugia. (La Gazzetta dello Sport)