Mauro attacca ADL e difende la Juve: “Screditare il calcio non renderà vincente il Napoli”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
napolipiu.com – Calcio Napoli Notizie SPORT

Per quanto riguarda il Napoli non credo che screditare il calcio aiuti a vincere e mi riferisco a De Laurentiis .

L’ex opinionista di Sky ha colto l’occasione per rispondere alle parole di Aurelio De Laurentiis sugli scudetti scippati al Napoli.

LEGGI ALTRO SU MASSIMO MAURO

Massimo Mauro attacca De Laurentiis e difende la Juventus.

Ecco le dichiarazioni di Mauro su Napoli-Juventus:. Napoli e Juventus, che si affronteranno sabato, possono vincere lo scudetto?

(napolipiu.com – Calcio Napoli Notizie)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Se dici che vincere non conta e che lo scudetto ti è stato scippato crei un alibi ai giocatori. Non è il modo per rendere vincente un gruppo" (TUTTO mercato WEB)

'UNITA' DI CRISI DELLA REGIONE CAMPANIA Questo il bollettino di oggi: (dati. (Tutto Napoli)

"Prima della chiamata di Agnelli l’aveva cercato proprio il Napoli (puntuali e sempre affettuose le telefonate di De Laurentiis). Questo, secondo quanto afferma Ivan Zazzaroni, è ciò che non ha permesso l'arrivo di Allegri a Napoli (Spazio Napoli)

La Juventus vedremo se sarà competitiva» L’Inter è stata molto abile ad abbassare i costi e avere una squadra competitiva. (Inter-News)

'UNITA' DI CRISI DELLA REGIONE CAMPANIA Questo il bollettino di oggi: (dati. (Tutto Napoli)

Perché ha già vinto ed è in un ambiente dove se arrivi secondo hai fatto male, dunque ha più pressione. Per quanto riguarda il Napoli non credo che screditare il calcio aiuti a vincere e mi riferisco a De Laurentiis. (AreaNapoli.it)