Mauro attacca ADL e difende la Juve: “Screditare il calcio non renderà vincente il Napoli”

Mauro attacca ADL e difende la Juve: “Screditare il calcio non renderà vincente il Napoli”
napolipiu.com – Calcio Napoli Notizie SPORT

Per quanto riguarda il Napoli non credo che screditare il calcio aiuti a vincere e mi riferisco a De Laurentiis .

L’ex opinionista di Sky ha colto l’occasione per rispondere alle parole di Aurelio De Laurentiis sugli scudetti scippati al Napoli.

LEGGI ALTRO SU MASSIMO MAURO

Massimo Mauro attacca De Laurentiis e difende la Juventus.

Ecco le dichiarazioni di Mauro su Napoli-Juventus:. Napoli e Juventus, che si affronteranno sabato, possono vincere lo scudetto?

(napolipiu.com – Calcio Napoli Notizie)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Peppino Di Capri è da sempre uno storico tifoso del Napoli: "Appresso ad Aurelio De Laurentiis sto diventando scaramantico, vedo le partite da casa". Spalletti mi piace, è un allenatore serio e composto: ci voleva uno così, come l'attuale tecnico degli azzurri (AreaNapoli.it)

Il Napoli se arriva secondo ha fatto un grande campionato e se va in Champions ha fatto meglio della scorsa stagione». Perché ha già vinto ed è in un ambiente dove se arrivi secondo hai fatto male, dunque ha più pressione. (Juventus News 24)

'UNITA' DI CRISI DELLA REGIONE CAMPANIA Questo il bollettino di oggi: (dati. (Tutto Napoli)

Mauro: "Juve preoccupante e Napoli favorito. Sabato dipenderà da cosa si inventa Allegri"

Da parte della Juve c'è l'abitudine al successo sviluppata negli ultimi dieci anni. Per quanto riguarda il Napoli non credo che screditare il calcio aiuti a vincere e mi riferisco a De Laurentiis (clicca qui per le dichiarazioni di ADL). (Tutto Napoli)

SQUADRE PIU’ATTREZZATE – Mauro sostiene che nella corsa per lo scudetto, almeno in questa fase iniziale, le due milanesi siano da considerare davanti alla Juventus che sta patendo qualche difficoltà di troppo: «Inter e Milan sono più attrezzate mentalmente e come organico, ma mi sembrano le due squadre che si sono meglio comportante in un mercato così strano e variopinto. (Inter-News)

Parla così a Tuttosport Massimo Mauro, doppio ex di Napoli e Juventus, in vista della gara di sabato: "Napoli favorito? La Juve dipenderà da cosa si inventa Allegri (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr