Giù dal balcone: il giallo della diplomatica in Iran

Giù dal balcone: il giallo della diplomatica in Iran
Per saperne di più:
QUOTIDIANO NAZIONALE ESTERI

Le autorità iraniane confermano solo il decesso della diplomatica, ma non la causa e nemmeno. di Giampaolo Pioli. È precipitata nel vuoto e si teme che qualcuno potrebbe averla spinta.

Le autorità iraniane confermano solo il decesso della diplomatica, ma non la causa e nemmeno l’ora.

In Iran da qualche anno, la diplomatica di Berna era molto addentro alle gestione delle relazioni tra Washington e Teheran (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Secondo Mojtaba Khaledi, portavoce del Dipartimento per le emergenze citato dalle agenzie iraniane, non si esclude alcuna ipotesi, compreso l’omicidio, il suicidio o l’incidente. Una diplomatica svizzera in servizio presso l’ambasciata in Iran è morta stamane cadendo da una finestra o un balcone del suo appartamento al 18esimo piano, in una zona residenziale nel nord di Teheran (Corriere del Ticino)

La polizia ha . emchella : RT @agenzia_nova: #Iran La donna è stata rinvenuta cadavere ai piedi di uno dei grattacieli del quartiere di Kamranieh https://t.co… - fabbri333 : Iran: diplomatica svizzera muore cadendo da una finestra - giornaleradiofm : Iran: diplomatica svizzera muore cadendo da una finestra: - TEHERAN, 04 MAG - Una diplomatica svizzera in se… - la_gata_lova : Diplomatica svizzera muore cadendo da una finestra in Iran - Gianga87 : Iran: diplomatica svizzera muore cadendo da una finestra - Ultima Ora - ANSA - (Zazoom Blog)

na diplomatica svizzera in servizio presso l'ambasciata in Iran è morta stamane cadendo da una finestra o un balcone del suo appartamento al 18esimo piano, in una zona residenziale nel nord di Teheran (Ticinonline)

Teheran: morta una diplomatica svizzera

L'ambasciata svizzera a Teheran rappresenta anche gli interessi degli Usa in Iran dalla rottura delle relazioni diplomatiche tra i due Paesi, nel 1980 Le autorità svizzere non hanno fornito alcun dettaglio sulle circostanze della morte né il nome della diplomatica per ragioni di privacy. (La Nuova Sardegna)

Siamo nel nord del Paese; precisamente nella contea di Sheminarat, nel primo distretto del comune di Teheran, dove una alta diplomatica di nazionalità svizzera è deceduta precipitando da un grattacielo. (Yeslife)

Sarebbe la prima segretaria. Secondo le agenzia iraniane, la vittima sarebbe la prima segretaria della rappresentanza elvetica. Una diplomatica svizzera in servizio presso l’ambasciata in Iran è morta stamane cadendo da una finestra o un balcone del suo appartamento al 18esimo piano, in una zona residenziale nel nord di Teheran (Ticinonews.ch)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr