Arthur alla Juve: le cifre e i dettagli dell’operazione

Juventus News 24 SPORT

Il centrocampista brasiliano però resterà al Barcellona fino alla fine delle competizioni ufficiali della stagione 2019/2020.

Pjanic farà il percorso inverso.

Il centrocampista diventa così d’ufficio il quarto calciatore più caro della storia bianconera, dopo Cristiano Ronaldo, Higuain e De Ligt.

La Juventus ha concluso l’operazione Arthur come annunciato ufficialmente del Barcellona: i dettagli dell’operazione. (Juventus News 24)

Su altri giornali

Pjanic era arrivato in bianconero nell'estate 2016, vincendo da allora tre Scudetti, due Coppe Italia e una Supercoppa Italiana. a fronte di un corrispettivo di € 60 milioni, pagabili in quattro esercizi, che potrà incrementarsi di ulteriori € 5 milioni al verificarsi di determinate condizioni nel corso della durata contrattuale. (Tuttosport)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, occasione dalla Germania: vuole andare via LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, secondo colpaccio: arriva dal City. Calciomercato Juventus, le cifre dell’affare Arthur. (DirettaGoal)

Alla Juve vanno 60 milioni di euro più 5 di bonus. Il centrocampista bosniaco, trent'anni, ha firmato un contratto fino al 2024 con clausola rescissoria da 400 milioni. (L'Unione Sarda.it)

È quanto dichiarato dallo stesso centrocampista al sito ufficiale della federcalcio bosniaca: “Il Barça rappresenta un sogno diventato realtà. Il centrocampista bosniaco commenta il suo passaggio dalla Juventus al Barcellona (CalcioMercato.it)

Due i trofei, ovvero la Liga e la Supercoppa spagnola. Annunciato anche l'arrivo di Pjanic al Barça per un totale di 60 milioni (plusvalenza di oltre 41 milioni). La Juventus abbraccia Arthur, adesso il suo arrivo è ufficiale. (Sky Sport)

Miralem Pjanic non è più un calciatore della Juventus e presto inizierà la sua nuova avventura col Barcellona, al termine di questa stagione. Dopo l’ufficialità arriva anche il saluto sui social di Miralem Pjanic che dedica uno splendido messaggio alla Juventus e ai suoi tifosi. (CalcioMercato.it)