Covid, 559 medici di base coinvolti nelle vaccinazioni: al via somministrazioni ai caregivers

PalermoToday SALUTE

L’attività (che prende il via oggi) prevede l’impegno negli studi professionali o al domicilio degli assistiti oppure nei Centri dell’Asp di città e provincia.

I destinatari sono stati avvertiti dal personale dell’Asp che ha fissato data e orario della somministrazione.

Da lunedì 12 aprile, il centro vaccinale di Villa delle Ginestre sarà a disposizione anche dei medici di medicina generale che hanno aderito all’iniziativa. (PalermoToday)

Su altre testate

Sono partite nella mattinata di oggi, venerdì 9 aprile, le vaccinazioni anti covid presso l'area mercato di Cameri. (Novara Today)

Share 0 Condivisioni. 2 min, 24 sec. Al Santuario Diocesano San Giovanni Paolo II, dopo la novena iniziata il venerdì santo con la preghiera della coroncina alla Divina Misericordia, Mons. Giuseppe Schillaci ha celebrato – per la prima volta dal suo mandato a guidare la Diocesi lametina – la Festa della Divina Misericordia. (Corriere di Lamezia)

Da lunedì 12 aprile, il Centro vaccinale di Villa delle Ginestre sarà a disposizione anche dei Medici di medicina generale di Palermo che hanno aderito all’iniziativa. L’attività (che prende il via oggi) prevede l’impegno negli studi professionali o al domicilio degli assistiti oppure nei Centri dell’Asp di città e provincia. (Radio Antenna Bisacquino)

Da lunedì 12 aprile, il Centro vaccinale di Villa delle Ginestre sarà a disposizione anche dei Medici di medicina generale di Palermo che hanno aderito all’iniziativa. (Tele Occidente)

“Ringrazio per la sensibilità e la partecipazione i Medici di medicina generale e di Continuità assistenziale – ha detto il Direttore generale . Vaccino dal medico di base, da oggi a Palermo e provincia (Di venerdì 9 aprile 2021) Da oggi anche i medici di base possono somministrare il Vaccino anti-Covid negli studi professionali o al domicilio dei pazienti. (Zazoom Blog)

Share 1 Condivisioni. 2 min, 32 sec. E’ stato l’Ospedale di Lamezia Terme il nono luogo ad ospitare il “Giardino della Memoria”. Antonio Gallucci, Don Pino Angotti ed alcuni familiari delle vittime di Covid di Lamezia Terme. (Corriere di Lamezia)