Sassuolo, Traoré: "Inter senza punti deboli? Ha ragione mister De Zerbi"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Tutto quello che dice poi capita".

Ha ragione mister De Zerbi, non vende fumo.

"Devo migliorare sotto tutti i punti di vista, specialmente negli ultimi 16 metri.

Così Hamed Junior Traoré a Dazn nell'immediata vigilia di Inter-Sassuolo

L'Inter non ha punti deboli?

(Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri giornali

Inter-Sassuolo, le probabili formazioni. INTER (3-5-2) Handanovic; Skriniar, De Vrij, Darmian; Hakimi, Barella, Eriksen, Gagliardini, Young; Lautaro, Lukaku L’altro recupero di questo mercoledì di Serie A vede protagonista Inter e Sassuolo. (SerieANews)

Leggi anche: Ajax-Roma, Europa League: tv, streaming, formazioni, pronostici. Come vedere Inter-Sassuolo in diretta TV e in streaming. Inter-Sassuolo, in programma mercoledì alle 18:45 allo stadio “Meazza” di Milano, è tra le partite di Serie A visibili in diretta streaming su Dazn (Il Veggente)

L'ex attaccante dell'Udinese Gianfranco Cinello è stato sentito in esclusiva da TMW per parlare della squadra. Un elenco lungo, con almeno sette nomi: è da questa lista che secondo 'Estadio Deportivo', il Betis Siviglia. (Torino Granata)

L’autore del gol Mason Mount, infatti, è il più giovane ad aver segnato nella fase ad eliminazione diretta della Champions League con la maglia del Chelsea. Mason Mount becomes Chelsea’s youngest ever goalscorer in a Champions League knockout stage match 👶 pic. (CIP)

Incredibilmente è il Sassuolo in vantaggio in fatto di vittorie in casa dell'Inter (3 contro 2). Però gli emiliani stanno diventando una sorta di bestia nera, una squadra difficile da superare, almeno nei match giocati a San Siro. (TUTTO mercato WEB)

Le formazioni ufficiali. Juventus-Napoli è un recupero della terza giornata di Serie A e si gioca mercoledì alle 18:45: formazioni ufficiali, pronostico marcatore, diretta tv e streaming. (Il Veggente)