Dall'Inghilterra: Xhaka a un passo dalla Roma. Ecco a quanto si può chiudere

RomaNews SPORT

Tutto, però, porta verso un rapido lieto fine

Tutto lascia pensare che l’affare possa concludersi a breve.

Xhaka sarà presto in città con la nazionale svizzera e potrebbe incontrare Pinto per risolvere gli ultimi dettagli.

– E’ sempre più vicino il primo colpo della Roma in questa sessione di mercato.

Granit Xhaka, infatti, è ad un passo dal diventare un nuovo giocatore della squadra giallorossa. (RomaNews)

Su altri giornali

A 29 anni, Granit può ancora dare molto al calcio europeo, almeno per qualche stagione Ma ora non ha senso guardare indietro. (Calciomercato.com)

Se qualcuno critica la mia personalità, allora è un’opinione che devo essere in grado di affrontare. Ma quando questo diventa più profondo, quando leggi l’incitamento all’odio contro la famiglia e contro i bambini, allora il limite viene superato“, ha amesso il centrocampista (LAROMA24)

Ha geometrie, è fisico: non risolve i problemi di una squadra ma in una squadra ci sta bene (NANDO ORSI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport&News). Se fosse Xhaka il primo acquisto, sarei molto soddisfatto (ALESSANDRO VOCALELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport). (LAROMA24)

Nei prossimi giorni potrebbero esserci i primi contatti tra i due club per provare a venirsi incontro, ma attenzione all’Everton: i Toffees già hanno incontrato l’agente di Correa nelle scorse settimane Secondo quanto riportato nella mattinata odierna dal giornalista Nicolò Schira, tra le varie squadre di Premier che sono già sul giocatore si sarebbe inserito anche l’Arsenal. (CIP)

Io non voglio punire. Io non ho mai conosciuto una persona che ha più voglia di vincere e più passione di me (Corriere dello Sport.it)

Il ds giallorosso Tiago Pinto è già sicuro di avere il centrocampista svizzero di origine albanese in tasca. Al posto di Xhaka dovrebbe quindi arrivare Ruben Neves, talentuoso portoghese del Wolverhampton. (Liberoquotidiano.it)