Paratici Tottenham, accordo raggiunto due giorni fa: lavora per l'allenatore

Calcio News 24 SPORT

Sta lavorando alla situazione del manager degli Spurs con Daniel Levy»

Accordo raggiunto da due giorni e contratto da firmare.

«Fabio Paratici inizierà la sua nuova sfida da nuovo direttore del Tottenham nei prossimi giorni, confermato.

Intanto lavora per trovare un allenatore. Fabrizio Romano riporta dell’accordo già raggiunto tra Paratici e il Tottenham: due giorni fa è stata trovata l’intesa, ora manca solo la firma. (Calcio News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Fumata bianca entro il weekend. Dopo l'interessamento della Roma - e anche quello del Paris Saint Germain, prima della conferma di Leonardo - nei prossimi giorni le parti troveranno l'accordo per il triennale. (TUTTO mercato WEB)

Ora ci sono solo gli Spurs, di cui diventerà il direttore sportivo In passato era già stato vicino alla Premier League quando lavorava con Marotta, richiesto a gran voce dal Manchester United. (Calciomercato.com)

Il giorno decisivo dunque non sarà né quello di oggi né di domani, ma entro il weekend arriverà la tanto sospirata fumata bianca, a meno di clamorosi ripensamenti che al momento non sembrano all’orizzonte”, si legge Dopo l'interessamento della Roma - e anche quello del Paris Saint Germain, prima della conferma di Leonardo - nei prossimi giorni le parti troveranno l'accordo per il triennale. (fcinter1908)

Fabio Paratici telefona l’agente di Gianluigi Donnarumma: il portiere promesso al PSG di fronte ad un bivio. Infatti, Gianluigi Donnarumma avrebbe già trovato l’accordo con il Paris Saint-Germain, ma la trattativa ancora non può dichiararsi conclusa. (CalcioToday.it)

Mercato Juve, telefonata di Paratici: voleva portarlo al Tottenham! Retroscena legato alla mossa tentata dal dirigente. Retroscena di calciomercato svelato da Sky Sport sul futuro di Gianluigi Donnarumma. (Juventus News 24)

Inevitabile che Paratici si tuffi anche sui calciatori che conosce meglio e secondo calciomercato.com tra questi ci sarebbe proprio Bonucci, ma anche un altro bianconero, ovvero Dejan Kulusveski. Le possibilità che il Tottenham ne ottenga il cartellino sono molto basse (JMania)