Milan-Genoa, Gilardino annuncia: "Ho trovato accordo verbale per il rinnovo"

Milan-Genoa, Gilardino annuncia: Ho trovato accordo verbale per il rinnovo
SPORTFACE.IT SPORT

“Abbiamo trovato un accordo verbale con la società. Nei prossimi giorni ci rivedremo. sono contento e sono felice. E’ sempre stato il mio desiderio e la mia volontà. Ne avevo parlato alla società nelle passate settimane. C’è la volontà di dare continuità al lavoro fatto con il mio staff e con la squadra. Mancano i dettagli ma c’è stato un accordo verbale molto positivo”. Lo ha annunciato l’allenatore del Genoa, Alberto Gilardino, in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Milan, confermando la sua permanenza sulla panchina del Grifone: “42 punti? Il sogno era quello. (SPORTFACE.IT)

Su altre fonti

Gudmundsson con un po' di febbre, ma il mister spera di recuperarlo. L'altro innesto, inatteso sino a qualche settimana fa, è Matturro, che è rientrato in gruppo questa settimana. "Avevamo il desiderio di riportarlo in squadra il più velocemente possibile e così è stato, ha grande voglia di rientrare, deve continuare il suo percorso di allenamento quotidiano di allenamenti di forza, ma mi auguro nelle prossime partite di poterlo portare in panchina e magari riuscire a utilizzarlo da qua alla fine". (Genova24.it)

Fumata (quasi) bianca. L’allenatore rossoblù, protagonista della promozione diretta nella stagione passata e dell’ottimo campionato in corso (ad oggi i rossoblù sono la miglior neopromossa dei cinque campionati top d’Europa), dovrebbe raddoppiare il suo ingaggio (da 0,5 a un milione di euro). (La Gazzetta dello Sport)

Alberto Gilardino conferma durante la conferenza della vigilia il rinnovo del suo contratto, in scadenza il 30 giugno prossimo, che lo legherà ancora alla panchina del Genoa nelle prossime stagioni. "Abbiamo trovato un accordo verbale con la società. (Telenord.it)

Calcio/ Genoa, Gila annuncia: “C’è l’accordo, sono felice di restare”

Ciak, si (ri)Gila: il tecnico annuncia l'accordo con il club. Il Genoa può pensare al futuro (TUTTO mercato WEB)

La prossima estate sarà senza dubbio bollente per quanto riguarderà le panchine dei club di Serie A. Molti club, infatti, cambieranno guida tecnica e tutt’oggi c’è ancora molta incertezza su chi potrà sedere sulle varie panchine. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

"C'è l'accordo con il Genoa, mancano i dettagli e poi la firma sul rinnovo": l'annuncio arriva in conferenza stampa dall'allenatore del Genoa Alberto Gilardino alla vigilia della sfida contro il Milan ex squadra nella sua carriera calcistica". (LevanteNews.it)