Cesena, l’incubo Matelica si è trasferito ad Ancona

il Resto del Carlino SPORT

Nel capoluogo marchigiano infatti è tornata la serie C con il trasloco, anche nella denominazione, del Matelica dannato ricordo dei bianconeri.

Ad Ancona è tornato così l’entusiasmo, ieri sera i biglietti venduti per la curva ospite erano 1533, oggi dovebbero arrivare a duemila.

Così è diventata concreta l’idea di Mauro Canil, patron e presidente del Matelica, di trasferire la squadra ad Ancona e farle disputare le gare interne allo stadio del Conero

(il Resto del Carlino)

Ne parlano anche altre fonti

Insomma una gara che sa di scontro diretto per la promozione in Serie B. Grande attesa per il big match di giornata della Serie C valevole per il Gruppo B, che vedrà come protagoniste il Cesena e l’Ancona Matelica (Metropolitan Magazine )

Il direttore sportivo biancorosso ha analizzato la sconfitta dei dorici sul campo del Cesena (2-0) che è costata il sorpasso in classifica proprio a beneficio dei dirimpettai. La ricetta per ripartire è molto semplice, bisogna sin da subito concentrarsi sulla partita con il Montevarchi. (AnconaToday)

Saranno oltre duemila gli abbonati presenti domani all’Orogel Stadium. Nel penultimo giorno di vendita sono infatti 2045 i pacchetti sottoscritti (che includono anche le successive tre gare interne: qui i prezzi), un risultato che potrà essere ulteriormente ritoccato domenica al Coordinamento Club Cesena dalle 9 alle 12.30 quando sarà possibile anche acquistare i biglietti per il match. (Cesena FC)

Nella scorsa stagione aveva sponsorizzato la stessa sfida giocata il 17 marzo, ora Tecncopi concede il bis. Nel 2013 Tecnocopi, nell’ottica di voler diventare partner unico del cliente, lancia l’idea "Ict in a Box" (Information Comunication Tecnology in una scatola) che permette al cliente di accedere a tutti i servizi e prodotti. (Cesena FC)

Questo entusiasmo deve rimanere alto e per far sì che lo resti dobbiamo cercare di proporre sempre prestazioni importanti, provando a dare il massimo partita dopo partita» Noi dal canto nostro – ha proseguito il tecnico – ci siamo preparati come sempre, con i nostri concetti e le nostre situazioni di campo. (Cronache Maceratesi)

Al 18’ l’Ancona Matelica cambia pelle con Ruani Tofanari e Del Sole che rilevano Iannoni Noce e Faggioli. Il vantaggio mette il Cesena sulle ali dell’entusiasmo con l’Ancona Matelica che nei minuti finali ci prova con Di Renzo e Gasperi. (Youtvrs)