Roma-Cagliari, rigore su Zaniolo annullato dal Var: giusta decisione?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RomaNews SPORT

– Al 4′ di Roma-Cagliari, il difensore sardo Carboni atterra Zaniolo in area dopo una splendida imbucata di Oliveira.

Dopo qualche secondo, il direttore di gara è stato subito richiamato al Var in on-field review.

L’arbitro Maggioni immediatamente ha assegnato il rigore ai giallorossi.

Rivedendolo sembra che il difensore del Cagliari tocchi la la palla anche se poi successivamente travolge Zaniolo. (RomaNews)

La notizia riportata su altre testate

Oliveira (R). Roma (4-3-3): Rui Patricio; Maitland-Niles, Mancini, Kumbulla, Vina; Mkhitaryan, Oliveira, Veretout; Zaniolo, Abraham, Afena-Gyan. Mourinho. Cagliari (3-4-2-1): Cragno; Altare, Goldaniga, Carboni; Zappa, Marin, Deiola, Dalbert; Pereiro, Joao Pedro; Pavoletti. (Superscudetto)

L’ultimo arrivato Oliveira spezza i ritmi bassi di Roma-Cagliari: l'1-0 all'intervallo ha il suo volto. Glaciale, si presenta poi dal dischetto aprendo il destro e spiazzando Cragno per l’1-0 con cui Roma e Cagliari sono rientrate negli spogliatoi (TUTTO mercato WEB)

opo tre partite senza successi, la Roma è tornata a sorridere battendo all'Olimpico il Cagliari per 1-0. Nelle altre due partite della giornata (in attesa di Atalanta-Inter delle 20.45) il Verona si è imposto 4-2 a Reggio Emilia contro il Sassuolo (tripletta di Barak), mentre Venezia ed Empoli si sono lasciate sull'1-1. (Ticinonline)

4' - Zaniolo va giù in area di rigore dopo una scivolata di Carboni 25' - Arriva il cartellino giallo per Pavoletti, che salta a braccio largo su Oliveira. (Voce Giallo Rossa)

Roma-Cagliari, le formazioni ufficiali: Oliveira subito titolare, Mazzarri con Pereiro dal 1'. Premiato Pereiro, match-winner col Bologna, che si prende un posto nell’undici titolare e affiancherà Joao Pedro dietro Pavoletti. (TUTTO mercato WEB)

All.: Mazzarri Allenatore: Mourinho. (Calciomercato.com)