Vecino alla Lazio, triennale per lui

La Gazzetta dello Sport SPORT

Accordo triennale da 1,9 milioni di euro a stagione più alcuni bonus.

Ingaggio da 1,9 milioni a stagione per il centrocampista il cui arrivo non è però legato alla possibile partenza di Milinkovic. Nicola Berardino. Un centrocampista in più per Sarri.

Vecchia conoscenza — Sarri lo conosce bene: sotto la sua guida, a Empoli, stagione 2014-15, la svolta nella carriera dell’uruguaiano.

La Lazio ha definito l’ingaggio del 30enne uruguaiano che a giugno si è svincolato dall’Inter. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Free agent dal 30 giugno scorso, cioè dopo la naturale scadenza del suo contratto con l'Inter, Matias Vecino può considerarsi un nuovo giocatore della Lazio. (Fcinternews.it)

Ad annunciarlo è stato l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio sul suo profilo Twitter. Il centrocampista uruguaiano avrebbe firmato con i biancocelesti un contratto triennale, con opzione per il quarto anno, da 1,9 milioni a stagione. (Calcio News 24)

Sarri esulta per il colpo in arrivo: ritroverà finalmente il suo pupillo. Lazio, colpo di mercato in arrivo: Sarri ritrova il suo pupillo. (SerieANews)

Il contratto presenta cifre piuttosto importanti per il classe ’91 uruguayano. Matias Vecino è pronto a firmare per la Lazio, che accoglie l’ex centrocampista dell’Inter a parametro zero. (Inter-News)

Mercato ora per ora. È fatta per l'arrivo alla Lazio di Matias Vecino, che era svincolato. È fatta per l'arrivo alla Lazio di Matias Vecino, che era svincolato dall'Inter. (Sport Mediaset)

Il centrocampista uruguaiano, libero dopo la fine del contratto con l'Inter, ha raggiunto l'intesa con il club biancoceleste dove ritrova Sarri, allenatore che lo ha valorizzato all'Empoli. Il centrocampista uruguaiano, libero da ogni vincolo contrattuale dal 1°luglio dopo la fine dell’avventura con l’Inter, ha infatti trovato un accordo con la Lazio per le prossime tre stagioni. (Sky Sport)