L’ira dei Friedkin su Fonseca. Per il futuro manca il sì di Sarri

LAROMA24 SPORT

La Roma e Sarri hanno infatti parlato spesso e torneranno a farlo.

I Friedkin e Tiago Pinto hanno scelto lui ma non hanno ancora ricevuto una risposta positiva.

La figuraccia all’Old Trafford ha fatto infuriare i Friedkin, che hanno tuonato contro i dirigenti di Trigoria, pronti a chiedere la testa del tecnico portoghese anche subito.

Sarri aspettava il Tottenham, con cui però i discorsi non hanno prodotto nulla di buono, e non ha ancora sciolto le sue riserve

Il sesto gol del Manchester United chiude di fatto la storia di Paulo Fonseca sulla panchina della Roma. (LAROMA24)

Su altre fonti

Sulla trequarti Carles Perez e Mkhitaryan alle spalle di Mayoral, che si riprende il centro dell'attacco nella consueta staffetta con Dzeko La squadra di Fonseca, dopo aver abbandonato le speranze di quarto posto, ha visto allontanarsi anche l'Europa League e ora deve guardarsi alle spalle anche dal Sassuolo. (ForzaRoma.info)

Due gol (uno su rigore) e due assist, in mezzo a tante giocate deliziose. Le pagelle di Manchester United - Roma dopo la semifinale di andata di Europa League. (Corriere della Sera)

Mi è dispiaciuto un casino per la Roma. Anche a un tecnico che non sopporto, non chiederei mai ‘vai via a fine anno’?» (Calcio News 24)

Roma e la disfatta di Manchester. Corriere della Sera: "Riassume i 4 difetti del calcio italiano". vedi letture. La rovinosa sconfitta della Roma contro il Manchester - scrive oggi il Corriere della Sera - racchiude esattamente quel che è mancato alle squadre italiane in questa stagione europea: condizione atletica, coraggio, mentalità e gioco associativo. (TUTTO mercato WEB)

Il club giallorosso ha smentito la notizia di un possibile addio prima del termine della stagione al tecnico. Dopo la sconfitta roboante contro il Manchester United, la notizia di un possibile esonero anticipato di Fonseca dalla Roma prima del termine della stagione. (Siamo la Roma)

Luigi Ferrajolo a Radio Radio Sport e News: “Mi ha deluso molto il risultato Peccato perchè stava giocando veramente bene, stava mettendo in difficoltà il Manchester United e poi è finita come è finita”. (RomaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr