Conte all'Inter, avanti ancora insieme? Tutto dipenderà dai piani di Steven Zhang

TUTTO mercato WEB SPORT

La palla ora è tra i piedi di Steven Zhang.

Conte all'Inter, avanti ancora insieme?

Tutti vogliono che il 19esimo scudetto sia solo un punto di partenza, nella consapevolezza che la pandemia ha creato non pochi problemi ma che ripartire assieme conviene a tutti.

Tutto dipenderà dai piani di Steven Zhang. vedi letture. Sportmediaset fa il punto sul futuro di Antonio Conte all'Inter: l'emittente spiega che al momento le sensazioni sono positive. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

COSTI E RICAVI – Bellinazzo spiega le prossime mosse: «Nonostante le offerte ricevute, Suning non ha mai pensato di cedere il Club Al finale di stagione si ci arriverà più tranquillamente grazie al finanziamento di Oaktree Capital, che farà fronte alle necessità finanziare di quest’anno e del prossimo anno. (Inter-News.it)

Ora Suning si trova in una situazione più serena. Ma ora Suning, che dovrà pagare il capitale più gli interessi, si trova in una situazione più serena. (Sky Sport)

L’Inter ha ottenuto ufficialmente il finanziamento dal fondo Oaktree: l’assetto azionario di Suning resta invariato. Suning ha ottenuto il finanziamento dal fondo statunitense Oaktree: è arrivato oggi il comunicato ufficiale. (CalcioMercato.it)

VIDEO - VERTICE ZHANG-CONTE, "L'INDICAZIONE" DI MAROTTA ALL'USCITA DALLA SEDE Le reti nella ripresa di Mario Balotelli e Marco D'Alessandro illudono i brianzoli, che però non riescono a concretizzare l'assalto finale e devono dire addio alla finale. (Fcinternews.it)

In questo modo l’indebitamento complessivo del club considerando anche le esposizione debitorie operative con i fornitori per altri 50 milioni circa, al netto dei crediti, è di circa 475 milioni". Ne scrive anche Il Sole 24 Ore che spiega come il fondo non entrerà a far parte del capitale del club. (fcinter1908)

Il giornale torinese ha scelto questo titolo: "Inter, ecco 275 mln. Ora vertice Zhang-Conte sul futuro dell'allenatore". (fcinter1908)