Roma, morto suicida Antonio Catricalà

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LaPresse ESTERI

L'ex sottosegretario alla Presidenza del Consiglio e presidente Antitrust trovato senza vita nella sua abitazione ai Parioli, a Roma. E’ morto suicida a Roma l’ex sottosegretario alla presidenza del Consiglio ed ex garante dell’Antitrust Antonio Catricalà.

Sul posto la polizia scientifica per i rilievi

Secondo una prima ricostruzione si sarebbe ucciso sparandosi un colpo di pistola sul balcone dell’appartamento in via Bertoloni, nel quartiere Parioli. (LaPresse)

Ne parlano anche altri media

Mamma si suicida: l’allarme lanciato dai parenti. La madre non è mai arrivata e alla fine, i parenti hanno lanciato l’allarme. Fortunatamente, il piccolo è riuscito a sopravvivere all’impatto ed è stato trasportato in codice rosso all’ospedale di Treviso. (Bigodino.it)

A quella data lavorava già da cinque anni per una nota azienda ma assunta attraverso un'agenzia di somministrazione del lavoro. «Appena ho partorito ho ricevuto formalmente la comunicazione che da lì a 40 giorni avrei finito di lavorare» racconta. (LaC news24)

Margherita Bandiera, 31 anni, è uscita dall’abitazione di famiglia insieme al suo bambino, per andare a cena a casa dei genitori, dove non è mai arrivata. Credit: Rai – YouTube. Margherita Bandiera si era licenziata. (Bigodino.it)

"Non potevo immaginare che il piccolo fosse in pericolo" ha raccontato il marito di Margherita e padre del piccolo. Quel bimbo era stata una gioia per lei è il marito ma nemmeno questo ha evitato che col tempo quel male oscuro crescesse dentro di lei fino a impossessarsi della sua testa. (Fanpage.it)

L'abbraccio ferreo in cui lo ha stretto mamma Margherita nella caduta che l'ha uccisa, a lui ha salvato la vita. E ora, ad appena un anno e mezzo e due giorni dopo il drammatico volo dal ponte di Vidor, sta facendo vedere quanto sa essere forte. (Il Gazzettino)

Adesso, dopo un periodo in cella, aveva ricominciato con il solito copione, sempre più pressante, fatto di urla, richieste di soldi, subdoli giochi psicologici che avevano spinto lei - un'anziana di 81 anni - in un incubo apparentemente senza via d'uscita. (MilanoToday.it)