"Nuovo miracolo italiano se vince il centrodestra"

ilGiornale.it INTERNO

«Non sarà la stessa Italia, quella che avremo dopo il 25 settembre, se vinceremo noi o se invece dovesse vincere la sinistra.

L'altra faccia della medaglia, la prospettiva da evitare e disinnescare con il voto del 25 settembre è la vittoria del centrosinistra.

Il presidente di Forza Italia riprende lo slogan di sempre, il più antico, evocativo e collaudato, con il quale invita gli elettori a votare il centrodestra per costruire «un nuovo miracolo italiano». (ilGiornale.it)

La notizia riportata su altre testate

(Adnkronos) - "Andare a votare e votare Forza Italia per costruire tutti insieme dopo il 25 settembre un nuovo, grande miracolo italiano". Così Silvio Berlusconi, in un nuovo video-messaggio diffuso sui social, lancia il suo appello agli italiani in vista delle elezioni politiche 2022. (Yahoo Eurosport IT)

Roma, 3 ago. Silvio Berlusconi torna allo slogan delle origini di Forza Italia, in un messaggio che stavolta non viaggia più sulle cassette Vhs ma sui social media. (Agenzia askanews)

Il nuovo ‘94 di Zio Silvio è quello del Credo Laico. Ma magari non conta nulla tutto ciò, visto che lui è convinto che Forza Italia da sotto il 10 per cento, dove si trova adesso, balzerà al 20 per cento. (ilmessaggero.it)

Uno dei fedelissimi del Cav, Giorgio Mulè, spiega: «La piena autonomia programmatica di ogni singola forza del centrosinistra, annunciata da Letta, coincide con la totale anarchia di quello schieramento». (Open)

Lo dice il presidente di Forza Italia Silvio Berlusconi, in un video messaggio diffuso oggi sui suoi social. (ilmessaggero.it)

Il PNRR infatti è stato ottenuto da Giuseppe Conte, all'epoca presidente del consiglio, e poi amministrato da Mario Draghi, fino a due settimane fa, quando il governo è caduto. E il leader di Azione Carlo Calenda ha commentato: "Berlusconi mi fa impressione, dice cose lunari" (L'HuffPost)