Verona, Retsos ufficiale: dalla Grecia alla Germania, ecco il nuovo rinforzo

Europa Calcio SPORT

L’Hellas Verona ha ufficializzato l’arrivo di Panagiotis Retsos, difensore che arriva a titolo definitivo dal Bayer Leverkusen.

Il 24eenne è nato in Sudafrica ma è naturalizzato greco dove è cresciuto nell’Olympiakos, maturando anche esperienza in campo europeo con partite di Europa League sia con i greci, sia nel suo doppio periodo successivo in Germania quando si è trasferito a Leverkusen.

OLTRE A “VERONA, RETSOS…”, LEGGI, AD ESEMPIO:. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altre testate

Veneranda Fabbrica del Duomo di Milano. La Veneranda Fabbrica del Duomo di Milano è lo storico ente senza scopo di lucro preposto alla costruzione e alla valorizzazione della Chiesa Cattedrale di Milano. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

🇬🇧 WELCOME PANAGIŌTĪS 🇮🇹 BENVENUTO PANAGIŌTĪS#Retsos è un nuovo difensore del Verona. 🟨🟦 #HVFC 🟦🟨 pic.twitter.com/MG7WAoofHq — Hellas Verona FC (@HellasVeronaFC) January 25, 2022. Chi è Retsos, il nuovo acquisto del Verona. (Calcio In Pillole)

Importante per rendere Torino una città sempre più sostenibile e green è il rinnovo del suo parco mezzi su gomma. “Questo stanziamento, sommato ai 828 milioni già stanziati, permetterebbe di appaltare i lavori della Linea 2 (Torino Top News)

RUGBY – E’ uscito il calendario ufficiale delle prossime tre giornate e anche dei quarti di finale di Coppa Italia. L’Inter affronterà un febbraio di fuoco con l’esordio nel secondo mese dell’anno contro il Milan. (Inter-News)

***CLICCA per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook*** Arriva anche il saluto del Direttore Sportivo Maurizio Pellegrino, sui social, mantenendo vivo il ricordo della figura di Gianni Di Marzio: “Ciao Gianni, sei stato un grande, hai scritto pagine ricche di storie, cocciuto, testardo, infinitamente competente, ironico, le tue sfuriate ed i tuoi rimproveri, ogni tua forma, ogni tuo ricordo, lo porterò per sempre dentro di me, tvb, RIP 🙏 ❤️💙 ! (Tutto Calcio Catania)

Siamo forti e stiamo bene, prima la salvezza poi possiamo anche tentare di arrivare in Europa Il centrocampista del Verona, Antonín Barák, in un'intervista a 'La Gazzetta' ha parlato del momento della squadra e delle sue ambizioni. (Calcio In Pillole)