Juventus, altro addio in vista: Allegri ha dato l'ok alla cessione. Ultime

Juventus News 24 SPORT

Ultime notizie legate al calciomercato dei bianconeri. Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, Massimiliano Allegri ha dato il suo ok alla cessione di Moise Kean.

Finora, però, non ci sono squadre che si sono fatte avanti, solo qualche sondaggio

Juventus, altro addio in vista: Allegri ha dato l’ok alla cessione.

I bianconeri vorrebbero anticiparlo a quest’estate, con l’obiettivo poi di rivenderlo subito. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altre testate

Sabato il ds Federico Cherubini ha raggiunto Massimiliano Allegri a Livorno per aggiornarlo sul mercato e ieri si è confrontato alla Continassa con il resto della dirigenza. Come racconta Tuttosport, si attende ancora il sì di Angel Di Maria , continuano le valutazioni e i ragionamenti in casa Juventus (ilBianconero)

Atteso il sì del Fideo dopo una trattativa estenuante. Il giocatore del PSG in vacanza ad Ibiza non scioglie le riserve, i bianconeri sempre fiduciosi dopo le concessioni fatte, ma il Barcellona insiste e Tevez lo tenta per il Rosario. (Tutto Juve)

Intanto i bianconeri guardano anche alle possibili cessioni e, valutando caso per caso, sono ben 10 i giocatori che potrebbero salutare Torino ed essere ceduti. CONTINUA A LEGGERE LE ULTIME NOTIZIE SERIE A SU CALCIONEWS24. (Juventus News 24)

Di Maria vuole disputare un Mondiale top, quindi vuole presentarsi già in ritiro con la nuova squadra, in modo da fare un percorso lineare in vista della rassegna iridata DI MARIA – «Più che Tevez il pericolo è il Barcellona. (Juventus News 24)

La Juventus ha chiuso senza trofei e la dirigenza non è, ovviamente, soddisfatta. La Juventus ha messo sul piatto un contratto di una stagione da 7 milioni di euro, il calciatore si è preso ancora qualche giorno per pensarci (SportFair)

Di Maria firmerà un contratto annuale da sette milioni netti a stagione più un eventuale anno su volontà dello stesso giocatore. La proprietà di Andrea Agnelli, dopo aver messo a referto i primi fuochi d’artificio, continua a lavorare anche su altri profili. (SNAI Sportnews)