Juric in emergenza a centrocampo, salta la sfida Inter-Torino

InterLive.it SPORT

LEGGI ANCHE > > > Esposito infelice al Basilea, i dirigenti: “Questi episodi non devono accadere”. LEGGI ANCHE > > > Inter sei ‘Campione d’Inverno’, i numeri del primato. Tra questi tuttavia non figura Dennis Praet.

Pesante assenza per il tecnico del Torino a centrocampo, da trovare la soluzione in vista del match contro l’Inter di mercoledì sera. Nella giornata odierna il tecnico del Torino, Ivan Juric, ha svolto una duplice sessione d’allenamento con gruppi differenziati: defaticamento per i calciatori reduci dalla vittoria contro l’Hellas e perfezionamento per i restanti. (InterLive.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

In ogni caso, del Torino formato casa piace in primo luogo l’approccio alle gare. I granata escono sempre alla grande dai blocchi davanti ai propri tifosi. (Toro News)

Chi è stato secondo voi il migliore in campo? O pensate che invece sia stato Pobega (gol e solita qualità) il giocatore più incisivo della partita? (Toro.it)

La prontezza del doppio cambio dopo il vantaggio granata denota coraggio e lucidità, e soprattutto rimette a posto la squadra Singo 5,5 - Comincia con qualche sgroppata interessante lungo tutto il versante destro, cala e anche un po' troppo alla distanza. (TUTTO mercato WEB)

Sarà un bel test, non vediamo l'ora di affrontare questa partita. Cerchiamo di farne altri magari quando non meritiamo o meritiamo" (Fcinternews.it)

Credo non sarà convocabile per la prossima partita, ma non sembra niente di grave", ha commentato in sala stampa l'allenatore croato "Ho sentito un fastidio nel primo tempo, ho provato a continuare, ma era meglio non prendere altri rischi", ha detto il belga dopo la partita. (Fcinternews.it)

Allenatore: Tudor 6.5. Rete: 26’ pt Pobega. (QUOTIDIANO NAZIONALE)