Campania, De Luca contro la movida: "Basta rincretinirsi con alcol e droga" - La

La Repubblica La Repubblica (Interno)

Campania, De Luca contro la movida: "Basta rincretinirsi con alcol e droga" in riproduzione..... Coronavirus, De Luca: "Lista delle ammende e niente feste in casa, festini" in riproduzione..... Movida a Napoli, assembramenti al centro storico in riproduzione...

Su altri media

disporre "la. chiusura. temporanea di specifiche. aree pubbliche o aperte al pubblico in cui sia impossibile. assicurare. adeguatamente il rispetto. della distanza di sicurezza interpersonale. di almeno. (La Repubblica)

Nessuno si lasci coinvolgere dai predatori usurai che senza scrupoli fanno finta di dare una mano ai più deboli. Da venerdì invece riapriranno le aree mercatali non più soltanto per i generi alimentari. (NTR24)

Il problema del distanziamento sociale nei piccoli locali è stato risolto con le divisioni in plexiglass. I limiti sono stati imposti alla luce della stretta che in tutta Italia si sta valutando per evitare assembramenti che mettono a rischio il distanziamento sociale. (Nuova Irpinia)

L’orario di chiusura di pub, bar e locali della movida resta fissato inderogabilmente alle ore 23. Si ricorda che sono vietati eventi e party in sale da ballo e discoteche, all’aperto o al chiuso, che possono costituire pericolo di contagio. (Info Cilento)

Gli orari fissati per i locali pubblici saranno soggetti a periodica valutazione in relazione alla situazione epidemiologica e al rispetto delle misure di sicurezza. La Regione Campania d’accordo con l’Unità di Crisi ha stabilito che, da domani riapriranno ristoranti e pizzerie senza limiti di orario. (Irpiniaoggi.it)

Con l'Unità di Crisi è stata decisa da domani la riapertura di ristoranti e pizzerie senza limiti di orario. Sono vietati eventi e party in sale da ballo e discoteche, all'aperto o al chiuso, che possono costituire pericolo di contagio". (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti