Marcia trionfale Danimarca: 8 vittorie e 27 gol fatti, scandinavi ai Mondiali

Marcia trionfale Danimarca: 8 vittorie e 27 gol fatti, scandinavi ai Mondiali
Fcinternews.it SPORT

La formazione di Hjulmand batte 1-0 l'Austria mettendo il sigillo sulla qualificazione alla Coppa del Mondo 2022 in Qatar. Superando l'Austria per 1-0 grazie al gol di Joakim Maehle, la Danimarca corona un cammino straordinario nelle qualificazioni staccando il pass per il Mondiale 2022 in Qatar.

La Nazionale di Kasper Hjulmand non ha lasciato nemmeno le briciole agli avversari: otto vittorie in altrettante partite, con 27 gol all'attivo e nessun gol subito. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri giornali

Al momento la sua fanta-media è pessima, addirittura del 5.43: tra le più basse del reparto difensivo. I numeri di Maehle al Fantacalcio. (Fantacalcio.it)

la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio. (BergamoNews.it)

Secondo Ekstrabladet la palma di migliore in campo va al centrocampista Thomas Delaney, che prende 5/5. Maehle favorito del popolo". vedi letture. Grandi voti per la Danimarca qualificatasi ai Mondiali di Qatar 2022. (TUTTO mercato WEB)

La marcia trionfale della Danimarca, che con dei numeri record si qualifica per i Mondiali 2022

Ci è andato vicino, uno (a Genova nella passata stagione) glielo hanno pure annullato, ma ancora manca la prima gioia personale con l'Atalanta Del resto, con i bergamaschi, in 33 partite il ragazzo non ha ancora segnato. (Prima Bergamo)

Ora che Gosens è out per due mesi ha l'opportunità di replicare le performance tra i biancorossi da titolare ma dovrà tirare fuori motivazioni e personalità sulla fascia Se in nazionale ha già realizzato 6 gol e 1 assist in 13 presenze tra Europei e qualificazioni mondiali, con la casacca numero 3 ha collezionato solo 2 assist in 33 presenze, causando il rigore contro la Fiorentina. (Calciomercato.com)

La marcia trionfale della Danimarca, che con dei numeri record si qualifica per i Mondiali 2022 La Danimarca è la seconda nazionale europea, e la terza in assoluto, a qualificarsi per i Mondiali 2022. Numeri record, che la Danimarca vuole incrementare, perché può anche mirare a un posto da teste di serie ai Mondiali (Sport Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr