FOGGIA: la Lumiwings farà volare l'aeroporto Gino Lisa da settembre. – La Gazzetta di San Severo – News di Capitanata

La Gazzetta di San Severo INTERNO

La compagnia ha annunciato che manterrà delle tariffe di mercato per consentire uno sviluppo della clientela, con biglietti che non supereranno i €60

A partire da fine settembre, fanno sapere dalla compagnia greca, saranno cinque i voli settimanali su Milano, due quelli su Torino, Verona e Catania, numeri che successivamente saranno incrementati.

La Lumiwings, giovane compagnia aerea con licenza greca, è nata ad Atene nel 2015, da appassionati per il volo e l’aeronautica, in Italia è presente principalmente nell’aeroporto di Forlì (La Gazzetta di San Severo)

Ne parlano anche altre testate

Gongola e rivendica di aver sbloccato, insieme al governatore Michele Emiliano, il dossier incagliato a Bruxelles per l’allungamento della pista e di aver resuscitato un morto, l’aeroporto Gino Lisa. “Il mercato foggiano dovrà sviluppare un indotto – è l’esortazione di Piemontese - Questa è un’occasione per il territorio da cogliere” (FoggiaToday)

A partire da fine settembre saranno cinque i voli settimanali su Milano, due quelli su Torino, Verona e Catania. Sarà la compagnia aerea greca ‘Lumiwings’ a gestire la fase della riapertura del ‘Gino Lisa’ di Foggia (isnews.it)

“Stiamo lavorando – dirà rispondendo alle domande - perché il Gino Lisa sia il primo aeroporto autosostenibile d’Italia”. A parte il déjà-vu delle inaugurazioni, la presentazione dei nuovi collegamenti di linea dall’aeroporto Gino Lisa di Foggia ha suscitato curiosità e catalizzato tutta l’attenzione. (FoggiaToday)

CHANCE CLASS: Bagaglio a mano di 8 kg e in stiva da 32 kg inclusi nel prezzo SHINE CLASS: Bagaglio a mano di 8 kg e in stiva da 23 kg inclusi nel prezzo. (Regione Puglia)

Per il lancio dei nuovi voli da Foggia saranno disponibili delle tariffe promozionali a partire da 49 euro a tratta tutto incluso (Air Class) Chance Class: bagaglio a mano di 8 kg e in stiva da 32 kg inclusi nel prezzo. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Ma affinché questa operazione abbia la forza di proseguire oltre la fase di start-up è fondamentale non smettere di impegnarsi” Questo risultato, ottenuto grazie al lavoro della Regione Puglia e di Aeroporti di Puglia, non può che rappresentare però un punto di partenza più che un traguardo raggiunto. (StatoQuotidiano.it)