Audi RS e-tron GT: se queste sono le elettriche…

Automobilismo.it ECONOMIA

Sviluppata da Audi Sport, arriverà in concessionaria da maggio 2021 a un prezzo base di listino che per la versione RS parte da 149.800 euro.

Freni anteriori e posteriori con dischi auto ventilanti in carburo di tungsteno o carboceramici, sistema antibloccaggio

Realizzata sulla stessa piattaforma della Porsche Taycan, la J1, e con una scocca mista di acciaio e alluminio, l’Audi e-tron GT sia in versione Quattro che RS condivide con la cugina di Zuffenhausen anche buona parte del powertrain e dell’elettronica di bordo. (Automobilismo.it)

La notizia riportata su altri giornali

#NDmais - CarrosCamanzi : Audi e-tron Sportback passa a ser oferecido para assinatura -. Audi Q3 Sportback TFSI e: alla guida della plug-in hybrid (Di mercoledì 3 marzo 2021) A quanti si chiedono se l’automobile ibrida plug-in, quella cioè che si ricarica con la presa di casa, sia adatta alla montagna, Audi risponde mettendo su strada le nuove Q3 e Q3 Sportback TFSI e. (Zazoom Blog)

La più “modesta” (si fa per dire) e-tron Gt quattro si ferma a 245 e a 4,1 secondi. Sul fronte ambientale, invece, la e-tron Gt è “leggera”. (Leggo.it)

Nello specifico la e-tron GT quattro eroga 530 cavalli (0-100 km/h in 4,1 secondi e i 245 km/h, prezzo di 107.800 euro) e 630 Nm di coppia. E primi chilometri con le due versioni, e-tron GT e la più sportiva RS e-tron GT, che con i suoi 646 cavalli è l’Audi di serie più potente di sempre. (QN Motori)

Delle . (Zazoom Blog)

Le prestazioni di Audi e-tron GT sono da supercar: il propulsore della RS in modalità Boost eroga 646 CV con una coppia di 830 Nm a fronte dei 530 CV e di una coppia di 640 Nm erogati dal modello standard. (ReporTMotori)

Da quanto tempo, e in che modo, Herno ha iniziato a ragionare secondo tale binomio? LEGGI ANCHE. Audi, l’importanza dei modelli per (ri)scrivere il futuro. LEGGI ANCHE. Audi, il manifesto della ripartenza: «Il futuro è un’attitudine» (Vanity Fair.it)